GonfioDieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

GonfioDieta

Per chi se ne intende o chi ha già fatto o fa gare di bodybuilding o servizi fotografici... domani pomeriggio ho un servizio fotografico e domani devo fare ricarica di carbo (ho cominciato la scarica ieri pomeriggio e tutt'oggi non ho toccato carbo).

Quali sono gli alimenti da preferire?
    A parte la frutta secca, altro?
    Al supermercato ho trovato soltanto albicocche e fichi secchi (mi è stato consigliato di non usare uva e prugne perché gonfiano l'intestino).
    Cercavo anche banane secche, ma non le ho trovate, magari domattina fò un salto in un altro supermercato
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Anche dal fruttivendolo (di quelli ben forniti), puoi trovare svariati tipi di frutta secca...
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Riso...anche quello soffiato
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• robj
        Häagen-Dazs User
        • Apr 2002
        • 1152
        • 118
        • 205
        • italy/greece
        • Send PM

thanx

Stamattina sono stato da un fruttivendolo, ma sempre le solite albicocche, fichi, uva e prugne
        La tipa poi voleva rifilarmi un "misto macedonia" già confezionato, con dentro anche banane, datteri... ma negli ingredienti c'era anche olio, conservanti e altre porcherie!!!
        Domattina fò un giretto a vedere se trovo un fruttivendolaia + fornita
        e poi passo al supermercato a prendere qualche galletta di riso soffiato. Le gallette hanno un alto IG mi sembra... ma come funziona esattamente la ricarica di carbo del giorno gara?

Tutti gli alimenti più secchi possibili ricchi di carbo semplici e privi (o quasi) di grassi e proteine vanno bene, senza badare al discorso IG o c'è qualche altro fattore da prendere in considerazione?
        Thanxxx
        robj

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Originally posted by Gawain
          Riso...anche quello soffiato
          perfetto.....gallette di riso senza sodio,maccheroni bianchi ben cotti,biscotti tipo savoiardi a basso tenore di grassi

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

Ma non è troppo tardi iniziare la ricarica lo stesso giorno della gara? Secondo me non fai in tempo a gonfiarti come si deve....

Commenta

• robj
              Häagen-Dazs User
              • Apr 2002
              • 1152
              • 118
              • 205
              • italy/greece
              • Send PM

Hai ragione Niko, ma devo fare un servizio fotografico e sono già molto tirato, sono 1.72 cm per 72 Kg, 65% massa magra e 5.50% grasso
              Il tipo che mi segue un pò in palestra mi ha sconsigliato di fare una gran scarica/ricarica sia perché rischio di svuotarmi troppo, sia perché ad un servizio fotografico non bisogna presentarsi con le vene in bella vista come ad una gara di bodybuilding.
              Non so, io ho seguito il suo consiglio e ho cominciato la scarica carbo solo ieri pomeriggio (1 giorno e 1/2 insomma) e domattina ho 6/8 ore di tempo per la ricarica.
              Comunque sto messo bene e devo soltanto fare delle foto, domani vedrò se questa piccola scarica/ricarica avrà dato qualche risultato in più.
              Vi farò sapere magari vi fò vedere anche qualche foto, c'è anche una modella domani

Commenta

Working...
              X