If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
McDonald dice di ricaricare 2 giorni, ma quando dice "2 giorni" intende da venerdì sera a domenica sera oppure intende da sabato mattina a domenica sera?
Cioè per 2 giorni intende VERAMENTE 48 ore o intende semplicemente da sabato mattina fino a domenica sera? (meno ore quindi)....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by MISTER X se leggi tutto l'articolo lo scopri.
cmq dice di cominciare dopo l'allenamento del venerdì.
Si l'ho letto ed effettivamente dice di cominciare dopo l'all del ven, cmq l'ho kiesto perchè volevo sapere se tutti facevano come dice lui oppre no, quindi vorrei altri pareri, rispondeteeeeeeee
...come vi regolate con l' Allenamento(il Lun e Martedi) presupponendo che faccio la Ricarica di Carbo dal Lunedi al Martedi ore 14?
Quali esercizi,ripetizioni,TUT,riposo set,allenamento fino al max delle ripetizioni o no?
Originally posted by Marte ...come vi regolate con l' Allenamento(il Lun e Martedi) presupponendo che faccio la Ricarica di Carbo dal Lunedi al Martedi ore 14?
Quali esercizi,ripetizioni,TUT,riposo set,allenamento fino al max delle ripetizioni o no?
Beh forse mi sputerete virtualmente contro dopo questa domanda: chi si sveglia durante la notte a mangiare carbo?? Chi invece fa la scorta per le ore del sonno concentrate in un sol pasto prima di andare a nanna??
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Originally posted by Niko84 Beh forse mi sputerete virtualmente contro dopo questa domanda: chi si sveglia durante la notte a mangiare carbo?? Chi invece fa la scorta per le ore del sonno concentrate in un sol pasto prima di andare a nanna??
Io faccio un pasto pesante di carbo alle 18.00 ed un altro pesante alle 20.00, poi dormo e non mi sveglio durante la notte....
Originally posted by Niko84 Beh forse mi sputerete virtualmente contro dopo questa domanda: chi si sveglia durante la notte a mangiare carbo?? Chi invece fa la scorta per le ore del sonno concentrate in un sol pasto prima di andare a nanna??
c'è anche la possibilità di svegliarsi la notte e fare uno o + pasti per ricaricare,ma io onestamente preferisco dormire 8 ore di fila.
Originally posted by MISTER X c'è anche la possibilità di svegliarsi la notte e fare uno o + pasti per ricaricare,ma io onestamente preferisco dormire 8 ore di fila.
Me too, anche io, so do I, insomma, si è capito spero the concept
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta