Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento carboidrati a cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggio
    Come altra fonte di carboidrati oltre al riso e alle patate cosa mi suggerite sempre a cena?
    Grazie a tutti
    kamut, avena, farro, pane di segale

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      kamut, avena, farro, pane di segale
      grazie, ma il pane è consentito nella cena?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggio
        grazie, ma il pane è consentito nella cena?
        ma certo stai tranquillo. Tanto nella tua cena ci sono proteine e grassi quindi l'ig piuttosto alto del pane viene smorzato

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ma certo stai tranquillo. Tanto nella tua cena ci sono proteine e grassi quindi l'ig piuttosto alto del pane viene smorzato
          ti ringrazio ancora...utilizzerò quello integrale in quantità cmq moderate (60 g)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggio
            ti ringrazio ancora...utilizzerò quello integrale in quantità cmq moderate (60 g)
            Allora vai tranquillissimo amico

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #21
              un'ultimissima cosa!
              la frutta si può mangiare a cena,anche con altre fonti di carboidrati come riso,pane,ecc.?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggio
                un'ultimissima cosa!
                la frutta si può mangiare a cena,anche con altre fonti di carboidrati come riso,pane,ecc.?
                Nelle diete non c'è un qualcosa che si può o non si può fare in senso assoluto. Il tutto è relativo in quanto è da contestualizzare nel caso singolo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎