Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolica in massa AHHHHHHHHHHH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metabolica in massa AHHHHHHHHHHH

    Allora,visto che mi ha cancellato tutto ..riscrivo:

    Come da oggetto ho intenzione di fare massa fino al prossimo Giugno(giugno 2003Ca.)
    Sono davvero tentato dalla metabolica,visto che mi piacerebbe venir su bello pulito come è successo fin ora

    La dieta è più o meno questa:è 3019Kcal

    COLAZIONE
    300Ml albumi
    40g noci braz.
    15g lecitina di soia
    10g olio di lino

    SPUNTINI


    120g auricchio
    20g arachidi


    120g tacchino
    40g arachidi
    20g parmigiano

    PRANZO

    120g tacchino
    300g lattuga
    10g olio di lino+10g olio di oliva
    20 g parmigiano

    CENA
    200g nasello
    300g lattuga
    20g olio (lino+olivass)
    30g arachidi

    Pre-Bed

    30g pro latte concentrate +10g olio di lino

    per le prime 2 settimane di shift magari sostituirò la gfrutta secca con un pò d'olii e formaggi,in modo da tenere i carbo ancor + sotto controllo...così dovrei essere sui 23g..

    Dati attuali:
    180cmx82.8 kg 9%(ultimamente ho tenuto il peso perdendo fat ahahahahahah che ficooooo)-gruppo sanguigno:A\Rh+

    Uso una tre split A-B-C settimanale(spinta+polpacci-trazione-gambe+addome)

    Riporto tutto a mo di diario per tenere duro questi primi 12 gg di shift.
    Mi aspetto una piccola perdita di forza..anche se nn è detta l'ultima parola!!!

    Inoltre,credo sia interessante per qualunque interessato a questo protocollo alimentare in fase di bulk-up!!!

    Più avanti credo dalla terza settimana adotterò anche un piano di integrazione...NATURALMENTE FICO (Poi vi svelerò chi c'è dietro a questo piano di integraz. fenomenaleeeeeee )

    Obbiettivo mettere su massa in maniera pulita(nel limite del possibile e del verosimile.

    Se avete qualsiasi consiglio per la dieta,magari per variare un pò i pasti,ve ne sarei grato se lo postaste e lo proponeste...tanto per cambiare ogni tanto gli alimenti.
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎