Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua di cocco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua di cocco

    ok premetto che ho cercato e spero abbastanza bene ma non sono a riuscito a trovare una risposta alla mia domanda..
    dove posso comprare l'acqua di cocco?

    #2
    sulla baia, erboristerie abbastanza serie e grandi supermercati... io la trovo solo su internet...

    Commenta


      #3
      Ma per avere benefici quand'è che andrebbe assunta?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Ma per avere benefici quand'è che andrebbe assunta?
        quando vuoi!

        il momento migliore è pot wo... per abbassare l'acidità causata dall'allenamento e per il suo grande contenuto in potassio...

        Commenta


          #5
          certo che a volte si chiama destino....scrivo il post dopo 2 settimane che cercavo e cercavo...poi vado da naturasi a prendere la farina d'avena e sento uno che chiede al commesso:scusa vendete l'acqua di cocco.....
          certo! dice il commesso....
          ora ne ho 5 litri a casa
          grazie cmq per la risposta veloce!!!

          Commenta


            #6
            Bene! Beato te! Dalle mie parti mi ridono in faccia se gli chiedo l'acqua di cocco.... Capre!

            Commenta


              #7
              però l'acqua di cocco che vendono al natura sì non è solo acqua di cocco, ma in mezzo c'è anche la polpa di cocco ( per cui c'è anche un certo quantitativo di grassi )... perciò non la vedrei bene nel post w.o. a differena dell'acqua di cocco al 100%
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #8
                NO NON è VERO. Quella al naturasi se non erro è solo acqua di cocco ( 0 fat )

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  però l'acqua di cocco che vendono al natura sì non è solo acqua di cocco, ma in mezzo c'è anche la polpa di cocco ( per cui c'è anche un certo quantitativo di grassi )... perciò non la vedrei bene nel post w.o. a differena dell'acqua di cocco al 100%
                  ne sei sicuro?

                  ---------- Post added at 13:49:13 ---------- Previous post was at 13:47:53 ----------

                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  quando vuoi!

                  il momento migliore è pot wo... per abbassare l'acidità causata dall'allenamento e per il suo grande contenuto in potassio...

                  fosse solo quello, allora utilizzerei acqua e limone

                  ---------- Post added at 13:51:10 ---------- Previous post was at 13:49:13 ----------

                  I BENEFICI DELL'ACQUA DI COCCO


                  L''acqua della noce di cocco è stata utilizzata per secoli nelle regioni tropicali del mondo per la reidratazione e per la salute e la bellezza.
                  L''acqua della noce di cocco ha pochi grassi e calorie, non ha colesterolo, ed ha una quantità equilibrata di sodio, potassio, calcio e magnesio per cui è una bibita elettrolitica salutare. Essa e''stata utilizzata anche per via endovenosa per stabilizzare gli elettroliti.
                  Molte persone conoscono già le proprietà benefiche dell''olio della noce di cocco.
                  Ora si sa che l''acqua della noce di cocco si può addirittura unire ai medicinali presenti nell''armadietto infatti ha proprietà anti-virali, anti-fungine e anti-microbiche. L''acido laurico presente nelle noci di cocco viene anche utilizzato per curare i disturbi del tratto digestivo come la sindrome della permeabilità intestinale.
                  Secondo le credenze ayurvediche, la noce di cocco ha proprietà carmiantive: il che significa che aiuta a prevenire la formazione di gas intestinali, inoltre aiuta a rimuovere le tossine e favorisce l''assorbimento delle sostanza nutritive nel tratto digerente. La noce di cocco bilancia i livelli di acido ed aiuta ad eliminare le tossine. L''ayurveda considera la noce di cocco un naturale anti-stress.

                  Gli effetti calmanti e rinfrescanti dell''acqua della noce di cocco vengono sfruttati per attenuare le sensazioni di bruciore e le vampate di calore e "per restituire la stabilità emozionale alle donne in menopausa". Queste proprietà dell''acqua della noce di cocco fanno sì che sia eccellente anche per i problemi di fegato, per le epatiti o le infiammazioni.
                  Dato che regola la funzione intestinale, l''acqua della noce di cocco rende la pelle più liscia e bella.
                  Oltre ad essere ingerita, l''acqua della noce di cocco può anche essere applicata direttamente sulla faccia, per idratare la pelle.
                  Nel mondo le donne utilizzano i derivati del cocco sui capelli, sulla pelle e se ne nutrono. Il cocco è un ingrediente comune dei prodotti di bellezza.


                  Per la vostra salute, l''acqua della noce di cocco ha:


                  -pochi carboidrati
                  -pochi grassi (al 99% priva di grassi)
                  -poco zucchero
                  -mantiene il corpo fresco ed alla giusta temperatura
                  -contiene composti organici che hanno promuovono la crescita
                  -cura la malnutrizione
                  -è efficace nella cura della calcolosi renale ed uretrale
                  -è una bevanda naturale che si può utilizzare per nutrire i bambini che soffrono di disturbi intestinali
                  -è un mezzo di reidratazione orale eccellente, un isotonico naturale per tutte le età
                  -reidrata in maniera naturale, privo come è di zuccheri aggiunti e sostanze chimiche
                  -abbassa la pressione sanguigna
                  -allevia gli spasmi ed i dolori allo stomaco
                  -calma i bruciori
                  -è un diuretico naturale
                  -la presenza di sali ed albume fa sì che sia un''eccellente bevanda nei casi di colera
                  -mantiene il livello naturale di fluidi nel corpo umano
                  -può essere iniettato per endovena in casi di emergenza
                  -può essere considerato un sostituto del plasma sanguigno perché è sterile, non produce calore, non distrugge i globuli rossi ed è tolerato senza problemi dal corpo
                  -aiuta a trasportare i nutrienti e l''ossigeno alle cellule
                  -è un''eccellente acqua naturale da bere mentre ci si rilassa, si medita, si guida, si mangia, si corre, si pratica l''aerobica, si lavora, si scia, si va in mountain bike, si fa ginnastica, si fa body building, si fa surf, si pesca, si fa snow board, ci si esercita, o si fanno sforzi di qualunque tipo
                  -elimina la sudorazione nelle mani e nei piedi
                  -normalizza la funzione intestinale ed incrementa il metabolismo
                  -cura i danni provocati dagli antibiotici e dalle tossine nel tratto digestivo
                  -favorisce la circolazione


                  Ognuno dovrebbe bere l''ottima acqua di noce di cocco naturale OGNI GIORNO, è una bevanda naturale isotonica per tutte le età.

                  YouTube - Coconut Water Man

                  YouTube - Young Green Coconut Water Benefits




                  Dunque, quali potrebbero essere i benefici potenziali per la salute?

                  Si tratta di una bibita di salute basso contenuto di grassi. Considerata una sana alternativa allo zucchero e ai succhi di frutta. L'acqua di cocco puro è una bevanda naturale senza additivi o dolcificanti artificiali. E 'senza colesterolo, ha un basso contenuto di carboidrati e zuccheri naturali e ha meno di 100 kJ /100 ml.
                  Vanta anche zinco, selenio, iodio, zolfo, manganese, boro, molibdeno, acido ascorbico e vitamine del gruppo B. E 'meglio di una bevanda per sportivi perchè offre molti degli stessi vantaggi se formulata come le bevande sportive, compreso il calcio, elettroliti, magnesio, fosforo, sodio e potassio allo stato elementare.
                  Bruce Fife - direttore de "The Coconut Research Center" e autore de "Coconut Water For Health And Healing" mostra dalle ricerche effettuate come l'acqua di cocco può migliorare la circolazione del sangue, abbassare la pressione arteriosa e ridurre il rischio di infarti e ictus. Interessanti a tal proposito gli studi effettuati sulla bevanda, nei confronti di chi è a rischio di ipertensione e ictus. queste persone infatti hanno bisogno di più potassio e meno sodio.
                  Buono per la salute dell'apparato digerente e urinario. Un toccasana per una serie di disturbi digestivi e urinari ed è stato utilizzato nei tropici per curare dissenteria, indigestione, stitichezza (da effetti lassativi) , vermi intestinali, infezioni della vescica e nel malfunzionamento dei reni. E 'un diuretico naturale e si dice che per prevenire le infezioni delle vie urinarie e i calcoli renali. Studi nelle Filippine hanno accertato che l'assunzione contemporanea di acqua di cocco e acqua potabile fino a tre volte alla settimana può ridurre la dimensione del calcolo evitando in alcuni casi intervento chirurgico.
                  Considerata sicura per bambini, donne incinte e in allattamento senza effetti collaterali noti, non ci resta che seguire pochi piccoli avvertimenti come:

                  - una volta esposto all'aria e temperature calde, fermenta rapidamente e perde il suo valore nutritivo.
                  - verificare con il vostro medico di famiglia le potenziali allergie
                  - evitare in presenza di malattie che prevedono una dieta a basso contenuto di potassio
                  - regolare i livelli di potassio se si assumono anche altri integratori, in quanto il K+ può avere un impatto sul cuore.
                  - occhio all' effetto lassativo.


                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Tu Oat quanta ne assumi e quando?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      Tu Oat quanta ne assumi e quando?
                      io a casa ne ho circa 10 litri...natura si si è rinnovata i locali con me..

                      detto questo

                      giorni allenamento: 250ml nello shaker post-wo

                      giorni non allenamento: 250ml a colazione con glutammina e creatina

                      l'acqua di cocco è una delle fonti + alkalinizzanti in natura e la sua introduzione tutti i giorni porterà negli anni notevoli benefici,...

                      io PERSONALMENTE stò facendo un esperimento su me stesso, non cè un giorno che non assumo acqua di cocco...adesso sono 6 mesi e mezzo che tutti i giorni assumo acqua di cocco...ormai per me è sempre presente...i soldi spesi per comprarla sono molti ma lo valuto un investimento a lungo termine..

                      ---------- Post added at 14:30:43 ---------- Previous post was at 14:09:23 ----------

                      Originariamente Scritto da let'srock1986 Visualizza Messaggio
                      ok premetto che ho cercato e spero abbastanza bene ma non sono a riuscito a trovare una risposta alla mia domanda..
                      dove posso comprare l'acqua di cocco?

                      per curiosità, come mai sei interessato all'acqua di cocco? hai letto dei miei post dei mesi precedenti?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        quanto costa da natura si?

                        Commenta


                          #13
                          non so se si possono fare i prezzi..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            si oat avevo letto il tuo post e mi ero andato a documentare
                            sai i buoni consigli tendo a seguirli

                            Commenta


                              #15
                              andrebbe bene sorseggiarla during wo?
                              ...nothing great ever comes without sacrifice...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎