Vedi tu. 100 kcal non sono molte ma nemmeno poche... io le recupererei in qualche modo!
Controllo dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma se metto 50g di pro in una volta non le assimilo?
Prima non ho risposto, ma lo faccio adesso, visto che lo chiedi esplicitamente:
E' una cosa soggettiva.
C'è gente che in IF mangia 300-350g di proteine, e forse ne assimilerà sui 200-250g, ma è impossibile che se mangi 50g di proteine, poi ne assimili sempre 30 (Che poi, anche quando mangi 30g di proteine, non è che ne assimili 30).Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma se metto 50g di pro in una volta non le assimilo?
quasi tutto quel che mangi va a finire nel sanguePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
è molto buona. io sto sulle 3400 kcal e più o meno seguo quella ripartizione.
ovvio che quando sarai in definizione, ti avvicinerai a un 40-30-30 oppure 35-35-30...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
La dieta che ho seguito questa settimana è stata la seguente,e la seguirò anche la prossima dato che il mio peso è aumentato a 67 kg
Kcal 3150
Carbo 433
Pro 163
Grassi 84
20% Pro 55% Carbo 25% Grassi
Colazione 7
Latte ps 330g + kellogg's cornflakes 60g + Mandorle 20g + 1 actimel
Spuntino 10
un panino(120g) con la bresaola(50g)
Pranzo 1.30
150g di pasta + 1 scatola da 80g di tonno al naturale(a volte sostituisco con 1 uovo) + verdura + 3 cucchiai EVO (20g)
Pre wo 3.15/3.30
Un frutto (200g)
Post wo 30 minuti dipo fine wo
6 gallette di riso e mais(scotti) + 100g pollo
Cena 20.00
100g pollo + 100g pane + 3 cucchai EVO (20g) + verdura + frutta(200g)
Pre nanna 10
50g grana
Commenta
-
-
Personalmente abbasserei un po' i carbo in favore delle pro, che mi sembrano pochine, ma se ti trovi bene continua così e tienici aggiornati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioho letto su uan rivista che il miele è tra uno di questi alimenti,cioè che danno subito energia.Quindi se si vuole si può prendere 5 minuti prima del wo?
Il miele ha un IG molto alto.
E' per questo, credo, che dà subito la sensazione di energia.
Ma, (e chiedo perchè non lo so; non è retorica) dopo l'effetto immediato di 'ricarica', quando il picco cala, cosa succede?Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Dieta che ho seguito sta settimana
Kcal 3150
Carbo 433
Pro 163
Grassi 84
20% Pro 55% Carbo 25% Grassi
Colazione 7
Latte ps 330g + kellogg's cornflakes 60g + Mandorle 20g + 1 actimel
Spuntino 10
un panino(120g) con la bresaola(50g)
Pranzo 1.30
150g di pasta + 1 scatola da 80g di tonno al naturale(a volte sostituisco con 1 uovo) + verdura + 3 cucchiai EVO (20g)
Pre wo 3.15/3.30
Un frutto (200g)
Post wo 30 minuti dipo fine wo
6 gallette di riso e mais(scotti) + 100g pollo
Cena 20.00
100g pollo + 100g pane + 3 cucchai EVO (20g) + verdura + frutta(200g)
Pre nanna 10
50g grana
sabato mattina pesavo 67,5
Che dite,la lascio cosi pure la prossima settimana o aumento le kcal e i cho?
Commenta
-
Commenta