If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' anche Genetica..IMHO servono parecchi mesi per togliere tutto il grasso localizzato.
io la colazione me la preparo la sera prima e me la metto nel comodino, risparmio un sacco di tempo
beh sarà anche genetica ma non penso che con la volontà non si riescano ad ottenere risultati, sbaglio?
appena ho tempo posto una foto così magari mi date qualche consiglio
una qualsiasi dieta ben calibrata, quindi carbo medi, proteine alte e grassi medi-medio/alti.... e ovviamente spingere molto in palestra e avere pazienza, potrebbero volerci anche mesi.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
una qualsiasi dieta ben calibrata, quindi carbo medi, proteine alte e grassi medi-medio/alti.... e ovviamente spingere molto in palestra e avere pazienza, potrebbero volerci anche mesi.
certo... io è da 1 anno e qualche mese che ho iniziato.. anche se ci volesse fino a quest'inverno sarei felicissimo!
ma quella dieta che ho linkato è adatta al mio obiettivo?
ho notato che il grasso è localizzato nella parte laterale/posteriore dei fianchi
Mi chiedevo.. ma una crema snellente/rassodante/termogenica, se applicata su quella zona può dare qualche risultato? magari è anche la pelle che si è un po' lasciata andare, visto che tirando verso l'alto non si nota il problema..
In tal caso qual'è la migliore?
---------- Post added at 15:11:45 ---------- Previous post was at 13:30:42 ----------
Ecco altre foto:
ho abbassato un po' i pantaloni così si vede meglio la vita stretta ed i fianchi, mentre nell'altra foto il grasso veniva schiacciato in fuori
ad ogni modo le creme non servono a nulla, fanno soltanto qualcosina quando si è a percentuali di massa grassa molto basse, per il resto meglio lasciarle sugli scaffali
beh diciamo che la luce nelle ultime foto ha aiutato.. ma come vedi ad un certo punto dalla vita partono i fianchi andando a "perder forma".. e anche solo mettendo i boxer quel grasso sale e da l'effetto delle prime foto
Se posso permettermi...nemmeno io vedo """"il problema"""" Anzi...
Insisti con l'allenamento, se proprio proprio una leggerissima ipocalorica...ma secondo il mio personalissimo parere femminile sei già a buon punto
sisi nella 2a è venuto meno evidente sia per la luce sia per il fatto dei pantaloni "giù".. nella prima si capisce meglio perchè i pantaloni stringono quella zona e quindi "traborda" la parte che intendo io.. magari se c'è qualcosa da ritoccare in dieta datemi un consiglio.. l'ho messa nella sezione apposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta