Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Problema Persistente
Collapse
X
-
che orari fai scusa?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioche orari fai scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiodiciamo che la mia giornata inizia alle 11
poi infili almeno altri 2 pasti prima di andare a dormirePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioin questo caso alle 11 farai una colazione leggerissima e all'1.30 pranzerai, che ne dici?
poi infili almeno altri 2 pasti prima di andare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiook attendo indicazioni sul cosa
vedi tu!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon so.... qualcosa di veramente veloce da digerire, tipo 50grammi di gallette con un velo di marmellata e un misurino scarso di proteine in polvere oppure 4-5 albumi!
vedi tu!
di proteine prendo già un misurino post wo
Commenta
-
-
allora 5 albumi o 200ml di albumi sarebbe una buona sceltaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioallora 5 albumi o 200ml di albumi sarebbe una buona scelta
gli albumi crudi o in padella?
invece per quanto riguarda lo spuntino prima di andare a letto?
Commenta
-
-
se devi dimagrire io non lo farei...
ti bastano 4 pasti
si gallette + un velo di marmellata e 5 albumi (o 200ml se li trovi in bottihlia) cotti in padella/microonde oppure 5 uova sode e scarti i rossi.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose devi dimagrire io non lo farei...
ti bastano 4 pasti
si gallette + un velo di marmellata e 5 albumi (o 200ml se li trovi in bottihlia) cotti in padella/microonde oppure 5 uova sode e scarti i rossi.
però come dicevo ho del "grasso localizzato" nei punti dei fianchi/glutei
Commenta
-
-
il prenanna è inutile, si fa solo se si ha fame...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
come diavolo faccio ad avere dei fianchi così...
ogni volta che mi guardo allo specchio cavolo mi sembra di non ottenere mai risultati, pur facendo un allenamento ed una dieta come si deve
comincio a pensare che non sia un problema di fianchi ma di larghezza.. o meglio strettezza... del punto vitaLast edited by Qonix; 09-06-2011, 23:12:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiocome diavolo faccio ad avere dei fianchi così...
ogni volta che mi guardo allo specchio cavolo mi sembra di non ottenere mai risultati, pur facendo un allenamento ed una dieta come si deve
comincio a pensare che non sia un problema di fianchi ma di larghezza.. o meglio strettezza... del punto vita
io la colazione me la preparo la sera prima e me la metto nel comodino, risparmio un sacco di tempo
Commenta
-
Commenta