Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Dieta-Alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Dieta-Alimentazione

    Salve a tutti,

    sono un ragazzo di 25 anni sono alto 182 e peso 90kg, ho iniziato ad andare in palestra da un paio di mesi facendo 3 allenamenti settimanali, il mio obiettvo è quello di perdere un po di peso e di mettere un po di massa. Ho chiesto un consiglio ad un amico (Esperto) e mi ha consigliato di seguire per circa 30gg quest' alimentazione:

    Mattina : 1 misurino di proteine + 300 ml di latte scremato + 6 fette biscottate integrali o 70 gr. di cereali integrali o cereali kellogs optivia + 1 cebion + 10 mandorle

    meta mattina : 2 fette di pane integrale + 2 cucchiai di burro d'arachidi + 100 gr. di bresaola o fesa di tacchino

    pranzo : 10 gallette di riso o 130 gr. di riso o 3 patate lesse + 200 gr. di pollo o carne rossa magra o 300 gr. di pesce + verdure cotte + 1 cucchiaio d'olio d'oliva

    meta pomeriggio : 2 fette di pane integrale + 2 scatole di tonno al naturale + 1 mela + 8 noci

    cena : 5 gallette di riso + 200 gr. di pollo o carne rossa magra o 3oo gr pesce + verdure cotte + 100 gr. di ceci o fagioli + 1 cucchiaio d'olio

    prima di dormire o 1 vasetto di fiocchi di latte o 2 vasetti di yougurt magro

    prima dell allenamento 1 mis di pro + 4 gr di bcaa + + 1 mela + 1 yougurt magro
    dopo l 'allenamento 2 mis di pro + 4 gr di bcaa + 1 banana + 5 plasmon

    Cosa ne pensate, c'è qualche modifica da fare a vs parere? E perchè?

    P.s.:Qualcuno mi saprebbe indicare in base a quale criterio viene calcolato il fabbisogno giornaliero di proteine, carboidrati e grassi.

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno...mi raccomando spero in tanti.

    #2
    Amici qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi..Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎