Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta ragazzo 17 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta ragazzo 17 anni

    ciao ragazzi volevo chiedervi consigli sull' alimentazione . come prima cosa vi informo che ho 17 anni, peso 66 kg per 172 cm di altezza. ho iniziato la palestra da 1 mese e mezzo circa(seguo la scheda in multifrequenza split king solo fondamentali)+1 mese di ricondizionamento. questo è un esempio di ciò che mangio in una giornata:
    colazione= 300ml di latte + cereali circa 80g
    spuntino= 35g arachidi
    pranzo=pasta 200g+150g carne+50g verdura+frutta varia
    spuntino pre-allenamento=yogurt+cereali o barretta enrgetica
    spuntino post-allenamento=panino con 70-80 g di prosciutto crudo o cotto+30g grana
    cena=pane150g+pollo/carne/pesce 150g+30-40 g di formaggio(non sempre)

    #2
    Originariamente Scritto da Stryke Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedervi consigli sull' alimentazione . come prima cosa vi informo che ho 17 anni, peso 66 kg per 172 cm di altezza. ho iniziato la palestra da 1 mese e mezzo circa(seguo la scheda in multifrequenza split king solo fondamentali)+1 mese di ricondizionamento. questo è un esempio di ciò che mangio in una giornata:
    colazione= 300ml di latte + cereali circa 80g va bene farei anche 100gr cereali
    spuntino= 35g arachidi aggiungi 70gr pane e 50gr affettati magri
    pranzo=pasta 200g+150g carne+50g verdura+frutta varia abbassa la pasta a 150gr e togli la frutta aggiungendo dell'olio d'oliva
    spuntino pre-allenamento=yogurt+cereali o barretta enrgetica ci metterei un frutto a basso ig mela o pera
    spuntino post-allenamento=panino con 70-80 g di prosciutto crudo o cotto+30g grana 4/5 gallette di riso con 80gr affettati magri
    cena=pane150g+pollo/carne/pesce 150g+30-40 g di formaggio(non sempre)
    il formaggio mettilo nel pre nanna e aggiungi olio d'oliva per condire
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎