Informazioni per PSMF

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alenter
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 852
    • 22
    • 2
    • Hamburg DE
    • Send PM

si Luca appunto!! Avendo ricaricato dopo le 2 settimane di adattamento,e continuando con i 13+1 era andato su CDK. poi io gli avevo conSigliato di fare 6+1 se soffrisse troppo la mancanza di cho,tutto qui
    Fossi in lui continuerei in cheto/meta.
    Last edited by alenter; 30-04-2011, 17:46:56.

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

ale concordo con te. io avrei fatto un 6+1 con una ricarica "non-monster". continuerei anche io lo sgrassaggio perche c'è ancora tanto da limare per me.

Commenta

• n0m4k
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 378
        • 1
        • 0
        • Send PM

Perfetto ragazzi, allora seguirò o vostri consigli!!! COntinuerò la cheto ma farò la 6+1 , così dovrei gestire meglio il bisogno di carboidrati!
        il mio diario

Commenta

• n0m4k
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 378
          • 1
          • 0
          • Send PM

81.4 kg ragazzi, sempre meglio :-)
          Adesso devo dedicarmi x bene la corsa post wo x massimizzare lo smaltimento dei grassi, sperando di ottenere ottimi risultati

Dimenticavo i miei dati:

età 31 (a luglio)
          1.88 cm
          Peso 81.4
          BF misurata con plicometro 14.2% ma non sono sicuro che sia stata misurata bene, rifarò la misurazione
          Last edited by n0m4k; 09-05-2011, 23:00:44.
          il mio diario

Commenta

• T800
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 36
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ciao a tutti, scusa n0m4k se m'intrometto, complimenti per la tua determinazione e i risultati che stai raggiungendo... mi raccomando fai attenzione tornando a mangiare in maniera normocalorica, arrivaci pian pianino al quantitativo calorico che pensi sia quello giusto e poi restaci per almeno 2 settimane però, in NORMOCALORICA, non leggermente ipo... perchè altrimenti non ricarichi le "batterie" come invece dovresti per poi poter ricominciare con una cheto al top della forma.

Comunque... volevo chiedervi una cosuccia riguardo i 13 giorni + 1. Nella metabolica, così come anche nella UD2 di Lyle Mc Donald ( anche la PSMF se non sbaglio ) , indicano sempre una ricarica ogni settimana, secondo voi farla invece ogni 12 giorni, non potrebbe portare che sò a una perdita di massa magra maggiore insieme a quella grassa, a un calo del metabolismo a causa della diminuzione più rapida dei livelli di determinati ormoni, che magari altrimenti, avrebbero retto per un po' di tempo in più... ?

Del resto avevo letto sul forum che le chetogeniche classiche non sono consigliate a chi lavora con i pesi... questa è un ciclica, ma alla fine si spinge un po' verso il fronte skd.

Pensate comunque che, nel caso di n0m4k o in generale, il 13+1 sia l'ottimale per calare di body fat ( se uno non sente disagi o voglia di cho ), o è solo una possibilità, da prendere in considerazione solamente se si ha molto da sgrassare, per un periodo limitato ?

Scusate se mi sono intromesso nel topic, chiedo sempre supportato dalla mia infinita ignoranza, che però in un qualche modo sento di amare... perchè come diceva quello di un anime jappo, così IMPAAAAAROOOO !!! Grazie a voi che siete così gentili e preparati ... ( slinguazzata finale, ci sta sempre bene, nn si sa mai... ... )

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Anche Kintaro ti suggerisce di aprire un nuovo thread.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

Working...
              X