If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si Luca appunto!! Avendo ricaricato dopo le 2 settimane di adattamento,e continuando con i 13+1 era andato su CDK. poi io gli avevo conSigliato di fare 6+1 se soffrisse troppo la mancanza di cho,tutto qui
Fossi in lui continuerei in cheto/meta.
ale concordo con te. io avrei fatto un 6+1 con una ricarica "non-monster". continuerei anche io lo sgrassaggio perche c'è ancora tanto da limare per me.
81.4 kg ragazzi, sempre meglio :-)
Adesso devo dedicarmi x bene la corsa post wo x massimizzare lo smaltimento dei grassi, sperando di ottenere ottimi risultati
Dimenticavo i miei dati:
età 31 (a luglio)
1.88 cm
Peso 81.4
BF misurata con plicometro 14.2% ma non sono sicuro che sia stata misurata bene, rifarò la misurazione
Ciao a tutti, scusa n0m4k se m'intrometto, complimenti per la tua determinazione e i risultati che stai raggiungendo... mi raccomando fai attenzione tornando a mangiare in maniera normocalorica, arrivaci pian pianino al quantitativo calorico che pensi sia quello giusto e poi restaci per almeno 2 settimane però, in NORMOCALORICA, non leggermente ipo... perchè altrimenti non ricarichi le "batterie" come invece dovresti per poi poter ricominciare con una cheto al top della forma.
Comunque... volevo chiedervi una cosuccia riguardo i 13 giorni + 1. Nella metabolica, così come anche nella UD2 di Lyle Mc Donald ( anche la PSMF se non sbaglio ) , indicano sempre una ricarica ogni settimana, secondo voi farla invece ogni 12 giorni, non potrebbe portare che sò a una perdita di massa magra maggiore insieme a quella grassa, a un calo del metabolismo a causa della diminuzione più rapida dei livelli di determinati ormoni, che magari altrimenti, avrebbero retto per un po' di tempo in più... ?
Del resto avevo letto sul forum che le chetogeniche classiche non sono consigliate a chi lavora con i pesi... questa è un ciclica, ma alla fine si spinge un po' verso il fronte skd.
Pensate comunque che, nel caso di n0m4k o in generale, il 13+1 sia l'ottimale per calare di body fat ( se uno non sente disagi o voglia di cho ), o è solo una possibilità, da prendere in considerazione solamente se si ha molto da sgrassare, per un periodo limitato ?
Scusate se mi sono intromesso nel topic, chiedo sempre supportato dalla mia infinita ignoranza, che però in un qualche modo sento di amare... perchè come diceva quello di un anime jappo, così IMPAAAAAROOOO !!! Grazie a voi che siete così gentili e preparati ... ( slinguazzata finale, ci sta sempre bene, nn si sa mai... ... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta