Informazioni per PSMF

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Appunto magari leggiamolo tutta la discussione prima di rispondere.....

Tornandoa ad adesso, vedo meglio prewo e/o mattina, post resta senza carbo, senza insulina ma cercando di sfruttare il GH che hai prodotto, magari per ottimizzare potreesti prendere dei BCAA subito dopo e poi le whey.

Commenta

• n0m4k
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 378
      • 1
      • 0
      • Send PM

Allora proverò prima mantenedo i carboidrati la mattina ma nel caso non sentissi troppe forze per il WO li sposto prima. Come fonte di carboidrati migliori cosa mi consigliate in caso prima del WO? gallette? riso in bianco?
      Non vanno bene le BCAA già presenti nelle whey? Nel caso dovessi prenderle divise, in che quantità e in che tempi?

ah dimentivavo, attualmente sto integrando con un multivitaminico e ceetyl-l carnitina, 2 compresse la mattina. Da settimana prossima pensavo di fare una la mattina, due a pranzo e due pre WO, che ne dite? uso le alc-600 della ids, dovrebbero essere da 600mg

PS: sto notando che sto perdendo peso molto rapidamente. Tipo che ho cominciato stanto sui 90-91 kg, questa mattina mi son pesato e sto ad 86.1 . Mi consigliate di aumentare un po' le kcal globali?
      Last edited by n0m4k; 16-03-2011, 19:58:55.
      il mio diario

Commenta

• alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

vabhè ma nel tagliare i carbo a zero o giu di li è normale calare quei 3/4 kg.Io non mi preoccuperei per ora,poi si vedra'....

Tutto secondo me eh...

Commenta

• n0m4k
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 378
          • 1
          • 0
          • Send PM

Infatti il mio problema è che appena mi viene na domanda la faccio, poi ci ragiono su ed ero arrivato a sta conclusione anche io, daltronde ho cominciato da soli 10 giorni, ci può stare un calo di questa portata, scusate la mia esuberanza : )
          il mio diario

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

come fonte di carbo io uso i fiocchi d avena che per lo meno hanno anche un discreto volume oltre ad essere a medio-basso IG. non usare gallette o riso bianco.
            io uso 20 gr di fiocchi d avena per colazione e tuttosommato vado bene.
            BCAA e whey son 2 cose ben distinte. Dosaggio standard farei, 1 g ogni 10 kg LBM, meta during, meta post WO.
            Monitora il peso e guarda lo specchio. Vedi se ti svuoti o ammosci troppo

Commenta

• n0m4k
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 378
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              come fonte di carbo io uso i fiocchi d avena che per lo meno hanno anche un discreto volume oltre ad essere a medio-basso IG. non usare gallette o riso bianco.
              io uso 20 gr di fiocchi d avena per colazione e tuttosommato vado bene.
              BCAA e whey son 2 cose ben distinte. Dosaggio standard farei, 1 g ogni 10 kg LBM, meta during, meta post WO.
              Monitora il peso e guarda lo specchio. Vedi se ti svuoti o ammosci troppo

Perfetto, grazie mille farò così! Prendo quelle della IDS che mi son trovato bene con i loro prodotti
              il mio diario

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

intevo il dosaggio dei BCAA eh, ok? per le whey vedi te che dosaggio.

Commenta

• n0m4k
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 378
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Si si, avevo capito che parlavi delle bcaa. Ma le proteine post wo quando le metto? Subito dopo le bcaa oppurr dopo una 20ina di minuti? Tieni presente che mi allenero' dalke 20 alle 21:30 e poi cenero' . Di solito aspetto una 45ina di minuti prima di cenare dopo l'allenamento
                  il mio diario

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

ah ok! 20 minuti non sono tassativi...io inzio a prendere i BCAA prima del reale termine della seduta. diciamo all ultimo esercizio. cmq va bene anche dopo 20 minuti in modo da avere poi in circolo proteine ad alto VB. certamente con la cena solamente cio nn avverebbe. per cui le whey le prenderei comunque. poi arrivi a casa e con calma ceni.

Commenta

• n0m4k
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 378
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Luca mi sa che non hai capito bene la mia domanda, la riformulo con più attenzione. Le whey posso prenderle subito dopo l'assunzione delle bcaa post wo oppure devo attendere , che ne so, una ventina di minuti?
                      il mio diario

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

subito subito no...aspetterei una decina di minuti almeno

Commenta

• n0m4k
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 378
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Perfetto, alllora appena entro nello spogliatoio prendo le bcaa e dopo la doccia le whey!
                          il mio diario

Commenta

• n0m4k
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 378
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

reduce dalla prima seduta di palestra Oggi non ho spinto molto, giusto per dare una svegliata ai muscoli , questa settimana la faccio tranquilla, dalla prossima comincio a darci sotto
                            il mio diario

Commenta

• n0m4k
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 378
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

La dieta continua ragazzi e devo dire che ..... funziona alla grande! Non mi vedevo sotto gli 85 kg (84.3 per la precisione) dal 2009 ormai!!! Inutile dire che sono carichissimo ; )
                              Il mio dubbio è però che forse sto calando troppo alla svelta e non so se aumentare le kcal. Fisicamente mi sento in forze e soprattutto mi vedo tonico, non ho attacchi di fame, solo che scendere così velocemente mi da un po' da pensare. Che dite aumento un po' le kcal? attualmente sto a 1900 kcal giornaliere esclusa la ricarica che sto a circa 2200. E' il caso di postare delle foto aggiornate?
                              il mio diario

Commenta

• mak1
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 228
                                • 4
                                • 3
                                • Send PM

quanto perdi in una settimana?

Commenta

Working...