Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuppe72
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio

    Buonasera a tutti, finalmente dopo tanto tempo ( impegni lavoro-famiglia ) ho deciso che dovevo ritagliarmi uno spazio per allenarmi e ritornare cone qualche anno fa quando pesavo 82Kg. Premesso questo ho iniziato lunedi il mio allenamento in palestra, sono partito da 98 adesso sono 96Kg. Ho iniziato cercando di eliminare il superfluo e riducendo i carboidrati. Ho bisogno di un consiglio da parte vostra su una dieta da seguire in quanto ho iniziato contemporaneamente a prendere dei termogenici della Isatori e secondo me sto impostando le cose in modo troppo drastico e durante la giornata ho sempre un senzazione di fame. Al momento sto facendo una colazione molto blanda con spremuta di arancia, a pranzo quando mi alleno mangio circa 100 grammi di pasta in bianco con un cucchiaino di olio crudo, in alternativa insalata e pollo. Quando ho fame mangio della frutta, il punto è che sto affamando secondo me troppo il fisico, quindi avrei bisogno di consiglio sul regime alimentare da seguire giorno per giorno per riuscire ad applicare la giusta dieta ai termogenici ed all'attività fisica. Naturalmente senza spendere un'esagerazione nel fare la spesa.
    Grazie a tutti anticipatamente.
  • BoB959
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 846
    • 34
    • 16
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da giuppe72 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, finalmente dopo tanto tempo ( impegni lavoro-famiglia ) ho deciso che dovevo ritagliarmi uno spazio per allenarmi e ritornare cone qualche anno fa quando pesavo 82Kg. Premesso questo ho iniziato lunedi il mio allenamento in palestra, sono partito da 98 adesso sono 96Kg. Ho iniziato cercando di eliminare il superfluo e riducendo i carboidrati. Ho bisogno di un consiglio da parte vostra su una dieta da seguire in quanto ho iniziato contemporaneamente a prendere dei termogenici della Isatori e secondo me sto impostando le cose in modo troppo drastico e durante la giornata ho sempre un senzazione di fame. Al momento sto facendo una colazione molto blanda con spremuta di arancia, a pranzo quando mi alleno mangio circa 100 grammi di pasta in bianco con un cucchiaino di olio crudo, in alternativa insalata e pollo. Quando ho fame mangio della frutta, il punto è che sto affamando secondo me troppo il fisico, quindi avrei bisogno di consiglio sul regime alimentare da seguire giorno per giorno per riuscire ad applicare la giusta dieta ai termogenici ed all'attività fisica. Naturalmente senza spendere un'esagerazione nel fare la spesa.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    bhe 2kg in meno di una settimana(anche di meno) è tantissimo!! secondo me dovresti frenare un po' ...perchè se continui cosi ti rovini!!
    magari aspetta luna o qualcun'altro più bravo per la dieta...però è veramente tanto 2kg in 5 giorni O.o







    Commenta

    • marius200
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2009
      • 83
      • 4
      • 0
      • padova
      • Send PM

      #3
      biusognerebbe sapere qual'è il tuo obiettivo e come stai a grasso, probabilmente ti sei risposto da solo, forse sei stato troppo drastico e hai ridotto in modo troppo repentino le calorie che a mio avviso per avere un controllo sul mantenimento della massa muscolare deve essere fatto in modo piu graduale, se vai alla sezione dieta troverai spunti interessanti,prova ad essere piu preciso su quella che è una tua giornata tipo con l'<limentazione avremmo piu dati per aiutarti...

      Commenta

      • giuppe72
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie ragazzi per la pronta risposta, il punto è non ho una giornata tipo. Il mio obbiettivo e di buttare giu' qualche chilo che a causa del poco allenamento e di un lavoro sedentario ha fatto si di mettere su un po di pancetta di cui non ero abituato. Siccome premetto che sicuramente lavorando in una grande distrubuzione e mangiando spesso pizza a pranzo non ho fatto bene. Io in passato ho sempre giocato a calcio a livello agonistico e pesavo 82 Kg adesso 96 quindi vorrei fare dei sacrifici allenandomi duramente e facendo delle rinuncia alimentari per tornare ad " avere " un fisico che mi soddisfi. Questo è il mio obiettivo e poi ottenere dei risultati con la palestre allenando in modo particolare addominali,bicipiti e pettorali. In questo momento ho in continuazione fame ed obbiettivamente forse è normale. Almeno da avere una settimana tipo consigliata da eseguire con i termogenici e la palestra.
        Thanks

        Commenta

        Working...
        X