Buonasera a tutti, finalmente dopo tanto tempo ( impegni lavoro-famiglia ) ho deciso che dovevo ritagliarmi uno spazio per allenarmi e ritornare cone qualche anno fa quando pesavo 82Kg. Premesso questo ho iniziato lunedi il mio allenamento in palestra, sono partito da 98 adesso sono 96Kg. Ho iniziato cercando di eliminare il superfluo e riducendo i carboidrati. Ho bisogno di un consiglio da parte vostra su una dieta da seguire in quanto ho iniziato contemporaneamente a prendere dei termogenici della Isatori e secondo me sto impostando le cose in modo troppo drastico e durante la giornata ho sempre un senzazione di fame. Al momento sto facendo una colazione molto blanda con spremuta di arancia, a pranzo quando mi alleno mangio circa 100 grammi di pasta in bianco con un cucchiaino di olio crudo, in alternativa insalata e pollo. Quando ho fame mangio della frutta, il punto è che sto affamando secondo me troppo il fisico, quindi avrei bisogno di consiglio sul regime alimentare da seguire giorno per giorno per riuscire ad applicare la giusta dieta ai termogenici ed all'attività fisica. Naturalmente senza spendere un'esagerazione nel fare la spesa.
Grazie a tutti anticipatamente.
Grazie a tutti anticipatamente.
Commenta