Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclizzazione dei carboidrati o delle calorie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclizzazione dei carboidrati o delle calorie.

    Salve a tutti.
    Informandomi un pò in rete si dice che questi metodi siano adatti per fare massa e definizione insieme o per fare massa senza mettere grasso.
    Visto che sn stato un ex obeso e visto che ogni volta che provo a fare massa inizio a ingrassare sempre nonostante stia attento e faccia sempre 2 volte a settimana 50 minuti di cardio in fascia lipolitica (ho un girovita di 90 cm nonostante sono 183 x 71,5) e quindi tolgo subito mano e inizio a dimagrire, vorrei provare uno di questi metodi.
    Qualkuno di voi li segue?
    Si ottengono risultati?

    #2
    Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Informandomi un pò in rete si dice che questi metodi siano adatti per fare massa e definizione insieme o per fare massa senza mettere grasso.
    Visto che sn stato un ex obeso e visto che ogni volta che provo a fare massa inizio a ingrassare sempre nonostante stia attento e faccia sempre 2 volte a settimana 50 minuti di cardio in fascia lipolitica (ho un girovita di 90 cm nonostante sono 183 x 71,5) e quindi tolgo subito mano e inizio a dimagrire, vorrei provare uno di questi metodi.
    Qualkuno di voi li segue?
    Si ottengono risultati?
    A meno che tu non mangi tanto, la massa non la metti con il cardio.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      se i carbo ti fanno ingrassare e sei endomorfo, prova una dieta high fats/pro...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Quoto!!!! Metabolic diet is the way

        Commenta


          #5
          prima cosa: potresti semplicemente sbagliare nel periodo di massa. se metti troppe cals e mangi sporco chiaro che la paghi. prima di andare verso soluzione "drastiche" quindi valuterei cio.
          prima ancora di andare verso una metabolica proverei una 40-30-30 (tipo zona) o una isocalorica 33-33-33

          Commenta


            #6
            Mi spieghi queste ultime 2 in cosa consistono?
            ma poi le diete metaboliche non fanno male alla salute, cioè da quello che ho capito bisogna mangiare + grassi buoni che cho...

            Commenta


              #7
              cerca sul forum circa la metabolica. c'è un 3d in nota. per la 40-30-30 cerca zona ad esempio. per la isocalorica 33-33-33 credo che il suo fautore sia Duchaine

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎