Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiustamenti dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiustamenti dieta per massa

    Ciao a tutti...scrivo per chiedere alcuni consigli relativamente alla dieta da seguire per aumentare la massa muscolare.
    Premetto che ho 30 anni, sono alto 1,95 e peso 91 kg; vado in palestra per 3 volte alla settimana ed eseguo una scheda relativa proprio all'incremento della massa dei muscoli.
    Al momento questa è la mia dieta e vi chiederei consigli per migliorarla:
    Colazione ore 7,15
    300 ml. di latte, yogurt da bere, 170 gr. di yogurt greco, 2 fette di pane di segale con miele o marmellata
    Spuntino ore 10,30
    3 Noci e 3 arachidi ( oppure barretta di grana con 2 cracker )
    Pranzo ore 13
    Panino arabo da 100 gr con 6-7 fette di bresaola o prosciutto crudo e foglie di insalata, verdura e frutto ( 2 volte alla settimana al posto del panino prendo 100 gr di riso condito con tonno e uova ed uno jocca da 150 gr.; nei weekend prendo 75 gr. di pasta, 70 gr. di carne bianca, verdura condita con olio d'oliva e frutto )
    Spuntino ore 16,30
    3 Noci e 3 arachidi ( oppure barretta di grana con 2 cracker )...i giorni in cui dopo faccio allenamento prendo 3 noci, 3 arachidi ed una barretta da 200 calori ( 15 gr. proteine, 20 gr. carboidrati e 7 gr. grassi )
    Cena ore 19,30
    150 gr. di carne bianca o di pesce ( oppure 2 uova ), verdura con olio d'oliva e frutto

    Direi che questa è la mia dieta base e vi chiedevo se avevate correzioni o consigli per migliorarla.

    Ringrazio tutti!
    Ciao!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎