Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda ig

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    priva di fibre e minerali? questo intendi max power?
    confermato allora che i capellini cotti 3 min giusti hanno un ig basso?

    Commenta


      #17
      Proprio questo Vegeta. La pasta ne è priva.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        ho capito
        ma per me che al mattino mi mangio gli all bran e poi mi magno i crecker integrali.. capisci pure la passta integrale non è aadaatta secondo me troppe fibre o no?

        Commenta


          #19
          ?

          Commenta


            #20
            Originally posted by Vegeta82
            ho capito
            ma per me che al mattino mi mangio gli all bran e poi mi magno i crecker integrali.. capisci pure la passta integrale non è aadaatta secondo me troppe fibre o no?
            Beh se non ricordo male se si assumono tante fibre si potrebbero avere problemi di gas intestinali, ma se non ce li hai, tanto meglio. Non ti preoccupare che le fibre ti danno una mano a scaricare(se non hai mai sofferto di stipsi..tanto meglio per te), quindi tienile così. Inoltre cosa che ti potrà più interessare è che le fibre abbassano L'ig degli alimenti
            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


            We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

            Commenta


              #21
              Assumere troppe fibre come dice il caro Niko potrebbe portare problemi a livello gastrointestinale,che si manifesterebbero con aerofagia. Questo però è il problema meno grave. L'altro problema ben più grave è che un eccesso di fibre prevengono l'assimilazione di minerali importanti quali per esempio il calcio. Sta attento...tutto in eccesso fa male.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                idem per i 5 albumi scottati con cucchiaino di olio di oliva solo che non ho molte alternative!

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Vegeta82
                  idem per i 5 albumi scottati con cucchiaino di olio di oliva solo che non ho molte alternative!
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎