Abbuffata di carbo in 1 giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Originally posted by max_power
    E' che si finisce di strafogarsi di schifezze e di mangiare non fino a quando ti senti gonfio,ma fino a quando ti senti male. O almeno per me è così...
    Anche per me!

Cmq ho recepito il mex, non bisogna strafogarsi di merendine a più non posso, al limite ci si può togliere uno sfizio, altrimenti si rovinano tutti i risultati della dieta...

Grazie a tutti, Gawain, max_bowdel, MisterChips e Nandroboy,è confortante sapere che c'è un gruppo unito con le stesse idee e pronto a correggere gli eventuali errori e, avete ragione, la mia disinformazione....

Cmq ora vado a leggermi l'articolo di McDonald, utilizzerò quella strategia di ricarica....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Bravo ragazzo

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Ti racconto la mia.Ho fatto una metabolica con risultati davvero notevoli,purtroppo la penzo come te,so che è meglio non strafogarsi per il motivo che non potrebbe essere molto salutare, non perchè abbia paura di reingrassare,comunque ripeto è solo un'esperienza personale...non so per te che suppongo sia natural.Quindi veniamo al discorso,durante tutta la settimana ero molto metodico,non masticavo nemmeno le cicche per dirne una,ma il sabato o la domenica mi strafogavo letteralmente di schifezze,sono arrivato ad oltre 12000kcal.in un solo pasto(si sono una fogna)2kg di pane+nutella800gm. interi pacchi di biscotti al burro con un paio di lt.di latte,gelati e.......... Ora non so per un'altro come potrebbe reagire il metabolismo ma io l'indomani avevo soltanto un leggero velo d'acqua subcutanea risolvendo tutto con un po di lasix(lo so sono sempre io )Ripeto ancora comunque sia un esempio da non seguire

Commenta

• giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Originally posted by domen3
          Ti racconto la mia.Ho fatto una metabolica con risultati davvero notevoli,purtroppo la penzo come te,so che è meglio non strafogarsi per il motivo che non potrebbe essere molto salutare, non perchè abbia paura di reingrassare,comunque ripeto è solo un'esperienza personale...non so per te che suppongo sia natural.Quindi veniamo al discorso,durante tutta la settimana ero molto metodico,non masticavo nemmeno le cicche per dirne una,ma il sabato o la domenica mi strafogavo letteralmente di schifezze,sono arrivato ad oltre 12000kcal.in un solo pasto(si sono una fogna)2kg di pane+nutella800gm. interi pacchi di biscotti al burro con un paio di lt.di latte,gelati e.......... Ora non so per un'altro come potrebbe reagire il metabolismo ma io l'indomani avevo soltanto un leggero velo d'acqua subcutanea risolvendo tutto con un po di lasix(lo so sono sempre io )Ripeto ancora comunque sia un esempio da non seguire
          Ma tu sei natural o no?
          Io lo sono....

Cmq sarei tentato di provare la tua metodica dell'abbuffata, ma tutti tranne te me l'hanno sconsigliata, quindi....

P.S: Ho visto le tue foto in massa....sei bello grosso, perchè nn ne posti qualcuna ora che sei più definito?

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Le foto le ho postate un paio di giorni fà in sezione photo gallery,cerca foto domen3.Attenzione!!!Rileggi bene il post,io non ti ho consigliato un bel nulla di fare così anzi.....Volevo solo darti una dritta sul fatto che se sgarri un pò non succede niente e ti sentirai meglio,la mia era soltanto una esperienza personale volevo fartela sapere per tranquillizzarti un pò sugli sgarri

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Originally posted by domen3
              Le foto le ho postate un paio di giorni fà in sezione photo gallery,cerca foto domen3.Attenzione!!!Rileggi bene il post,io non ti ho consigliato un bel nulla di fare così anzi.....Volevo solo darti una dritta sul fatto che se sgarri un pò non succede niente e ti sentirai meglio,la mia era soltanto una esperienza personale volevo fartela sapere per tranquillizzarti un pò sugli sgarri
              Hai ragione, ho travisato....

Cmq le avevo già viste quelle foto!
              A che % sei nelle foto?
              Last edited by giaga; 24-05-2002, 15:27:52.

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Non saprei di preciso,forse 7-8%

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by max_power

Non è questo. E' che si finisce di strafogarsi di schifezze e di mangiare non fino a quando ti senti gonfio,ma fino a quando ti senti male. O almeno per me è così...

max_power
                  mizzega!

Commenta

Working...
                  X