Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prevenire pelle 'flaccida' post dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prevenire pelle 'flaccida' post dimagrimento

    ciao a tutti, eccomi di nuovo qui..
    come già detto,sto seguendo una dieta per dimagrire datami dalla mia nutrizionista, e sto facendo sport (che prima non facevo)..l'obiettivo sarebbe quello di perdere circa 10kg..
    al di là di questo, leggo spesso post su questo forum di persone che sono dimagrite tanto e che ora si ritrovano con la pelle flaccida sull'addome soprattutto..nella maggior parte dei casi,è troppo tardi e la risposta è che bisognava prevenire, e ora curare è quasi impossibile..

    ora vi chiedo: in che modo si può davvero prevenire questo possibile problema?
    ovviamente, la condizione base è quella di seguire una dieta 'giusta',magari data da una persona esperta, in cui si dimagrisce piano piano,senza sbalzi veloci insomma..
    in secondo luogo, ovviamente muoversi muoversi muoversi..
    ma c'è altro??
    vorrei prevenire assolutamente questa cosa, per il momento 'per paura', oltre a dieta e allenamento metto mattina e sera Iodase Deep Impact su pancia e fianchi..e una crema anticellulite rassodante (anche se non ne ho proprio,ma dovrebbe comunque aiutare) su gambe e glutei..con buon massaggio..
    posso fare altro?esiste qualche accorgimento in più per non cadere in questo possibile problema?

    non è tanto per me,quanto per tutti quelli che devono perdere diversi kg..grazie!!

    #2
    innanzitutto cambierei avatar..
    C'è chi nasce grande
    a chi la grandezza viene imposta
    ..e chi..
    ..se la deve conquistare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
      innanzitutto cambierei avatar..
      ahahah hai ragione!!!

      Commenta


        #4
        Il problema oltre a quanto dimagrisci è quanto velocemente lo fai. Se fai le cose con calma corri meno rischi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
          Il problema oltre a quanto dimagrisci è quanto velocemente lo fai. Se fai le cose con calma corri meno rischi.
          Fai le cose con calma abbinando attività!

          Commenta


            #6
            ok,questi due punti li avevo già scritti nel primo post..ma oltre a fare con calma una dieta equilibrata abbinandola all'attività..ci sono altri accorgimenti o trucchi che si possono seguire?
            cosa ne pensate della iodase (ne approfitto per chiedervelo)?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da erichina Visualizza Messaggio
              ok,questi due punti li avevo già scritti nel primo post..ma oltre a fare con calma una dieta equilibrata abbinandola all'attività..ci sono altri accorgimenti o trucchi che si possono seguire?
              cosa ne pensate della iodase (ne approfitto per chiedervelo)?
              Creme??*azzate secondo mè!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da erichina Visualizza Messaggio
                ok,questi due punti li avevo già scritti nel primo post..ma oltre a fare con calma una dieta equilibrata abbinandola all'attività..ci sono altri accorgimenti o trucchi che si possono seguire?
                cosa ne pensate della iodase (ne approfitto per chiedervelo)?
                nessun altro accorgimento o trucco, le creme non servono a nulla

                Commenta


                  #9
                  Ma se devi perdere 10 kg (mica 30/40 kg ) io non mi farei tante pippe. Datti almeno 4/5 mesi di tempo,allenati e mangia bene.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da erichina Visualizza Messaggio
                    ok,questi due punti li avevo già scritti nel primo post..ma oltre a fare con calma una dieta equilibrata abbinandola all'attività..ci sono altri accorgimenti o trucchi che si possono seguire?
                    cosa ne pensate della iodase (ne approfitto per chiedervelo)?
                    potresti, al massimo, utilizzare con costanza dell'olio di mandorla: poca spesa, tanta resa. mantieni idratata la pelle, preservandola da un'eventuale perdita di elasticità.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                      potresti, al massimo, utilizzare con costanza dell'olio di mandorla: poca spesa, tanta resa. mantieni idratata la pelle, preservandola da un'eventuale perdita di elasticità.
                      Non sapevo!Lo uso spesso l'olio di mandorla:

                      Aiuta la pelle?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Non sapevo!Lo uso spesso l'olio di mandorla:

                        Aiuta la pelle?
                        l'olio johnson è a base di olio di mandorla?
                        io compro in farmacia quello puro, senza conservanti né profumi.
                        comunque, ha un altissimo potere idratante che (in teoria) oltre a prevenire la perdita di elasticità del derma
                        lascia una pelle morbidissima.

                        Commenta


                          #13
                          si infatti,la domanda non era tanto per me,più che altro era per tutti..soprattutto per chi deve perdere tanti kg..
                          per adesso finirò la iodase e la crema anticellulite per rassodare un po' il tutto, dopo di che prenderò l'olio di mandorla anch'io..dopotutto una pelle idratata e rassodata in generale piace!grazie a tutti!

                          Commenta


                            #14
                            posto che, alimentazione e allenamento mirato restano comunque la base indispensabile a cui affiancare i vari artifici cosmetici. buon cammino, erichina!
                            Last edited by artemide; 16-02-2011, 11:09:48.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                              l'olio johnson è a base di olio di mandorla?
                              io compro in farmacia quello puro, senza conservanti né profumi.
                              comunque, ha un altissimo potere idratante che (in teoria) oltre a prevenire la perdita di elasticità del derma
                              lascia una pelle morbidissima.
                              Si quello che prendo io è alle mandorle, è molto caro però
                              Ah si trova in farmacia; quanto viene c.a.?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎