Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta fantasma : come bruciare i muscoli mantenendo invariati i grassi D:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    800Kcal mi sembrano pochine!
    In teoria, come tu dici, mantenendo le Kcal sotto il fabb giornaliero senza attività dovrebbe corrispondere ad un caso in cui aumenti metabolismo e Kcal.
    Considera però che nel primo caso perderai sia massa magra che grassa rischiando di svuotarti!Nel secondo contribuirai a mantenere intatta il più possibile la massa magra, senza contare altri fattori come salute....

    Commenta


      #17
      si
      che nel secondo caso ad un certo punto sbrocchi e rincomincia a mangiare come un lupo e visto che il tuo metabolismo è sotto i piedi ingrassi più di prima

      fidati che molti qui dentro prima di capire qualcosa di alimentazione ci sono cascati, io compreso



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        si
        che nel secondo caso ad un certo punto sbrocchi e rincomincia a mangiare come un lupo e visto che il tuo metabolismo è sotto i piedi ingrassi più di prima

        fidati che molti qui dentro prima di capire qualcosa di alimentazione ci sono cascati, io compreso
        Anche questo è vero...vedrai che diventerà poi un abitudine allenarti ed il tuo metabolismo aumenterà di conseguenza!

        Commenta


          #19
          la cosa curiosa è che prima di inziare palestra a giugno ero complessato e a sto punto...
          poi mi sono fidato dell istruttrice che mi ha seguito e mi sono perfezionato..perso grasso..messo muscoletti etcetc...

          pochi mesi fa un istruttore mi diede un regime alimentare integrato da un botto di schifezze(senza offesa, so che chi le usa lo fa pe run motivo)..
          ma mangiare tanto +creatina+whey +proteine +il dosaggio...mi hanno fatto diventare una balena..adesso che risono tornato magroIinsomma vene addominali etcetc..
          son pronto a rialzare il metablismo se questo comporterà dopo uno stabilizzamento e una perdita di qualita di grasso...

          grazie ragazzi siete stati molto gentili e pazienti

          Commenta


            #20
            +creatina+whey +proteine +il dosaggio.
            Imputerei più che altro all'alimentazione non corretta; questi integratori non possono rovinarti

            Commenta


              #21
              tenedoti su una media calorica di 2000 kkal al giorno quantita diciamo medio bassa per un uomo,leva una certa dose di carbo alla dieta non troppi tipo 50 grammi e ti basta non fare esercizio fisico che al mese perderai circa 2-3 kili,questo è il metodo migliore l'importante è l'equilibrio.....cmq non considerare questa cifra di ckilokal perche visto la giornata stressante in palesrta che ti aspetta qvviamente i valori cambiano.....non esagerare col cardi ne puoi fare anche 10-15 a fine allenameto,,,,cosi mantieni intatta ,diciamo,la massa magra e piano piano ti definisci....non ti fare 40-50 di fila che e inutile.....pasienza e cosi i risultati ottenuti rimangono col tempo.......ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎