Voglia di imparare- regimi corretti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiambaInGamba
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Voglia di imparare- regimi corretti

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Pietro e ho 20 anni....
    spero vivamente di darvi tutte le info necessarie al mio problema...
    ho letto il regolamento e speriamo di non fare confusione.

    Allora, ho 20 anni, peso 92 Kg circa e sono alto 1.90m.
    Sono magro...nel senso...non ho problemi di obesità...ho solo un liev eproblema di accumulo di grassi nella zona lombare e del gluteo, soprattutto alto gluteo..
    Ora , non è nemmeno che abbia un gluteo sprporzionato in modo esagerato rispetto al resto del corpo....il problema è che non sono ancora riuscito a trovare un regime di alimentazione tale da permettermi il dimagrimento anche in quella zona oltre che nelle altre.

    Ripeto...dalle cosce in giu sono magro...dal bacino in su sono altrettanto magro, si vedono pure gli addominali alti etcetc, l'unico problema è che qualsiasi tipod i allenamento faccia...mixato a jogging infrasettimanale con cardiofrequenzimetro, il gluteo rimane sempre troppo coperto da grasso, insomma...mangio male e non riesco ad asciugare in modo corretto.


    Attualmente sto mangiando molto male, poiche non ho mai incontrato una persona che mi parlasse in modo corretto riguardo l alimentazione...

    non faccio colazione, non faccio spuntino....non mangio carboidrati a pranzo bensi 1-2 Hgdi carne+ verdura poco condita(qualche volta fagioli)

    non mangio frutta, ne spuntino pomeridiano..

    e a cena 3-5 hg di carne+verdura..niente carbo...


    Ho il classico problema di chi pensa che non mangiare = dimagrire.

    Per questo sto cercando in tutti i modi di trovare delle persone competentio che mi aiutino...mi diano dei consigli..e un alimentazione corretta per prosciugarmi nel amggior modo possibile dai grassi..continuando ad allenarmi.Anche 5 volte a settimana in modo piu leggero se necessario.

    Da specificare che non sto facendo un allenamento per massa.....
    l ho fatto fino a poco tempo fa..
    adesso sto solo cercando di bruciare...
    ma ahime..ho paura di stare bruciando solo massa magra....

    ripeto, spero di non aver sbagliato nel postare....se l ho fatto...vi chiedo scusa
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119537
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    E' sufficiente il thread aperto in Dieta: http://www.bodyweb.com/threads/28995...ati-i-grassi-D
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X