Salve a tutti,
Cerchero’ di essere piu breve possibile..abito in giappone da 6 anni e da poco ho iniziato il bb di nuovo (fino a 20 anni ero 68kg con 12%body fat)
Ho 27 anni (vecchietto) peso 73kg,alto 180cm e una forma del corpo a birillo o campana (a voi l’immaginazione) dopo aver avuto problemi negli ultimi 3 anni,dove bevevo tutti I giorni quasi,
Ho smesso di bere e ho re-iniziato il bb. Volevo chiedere a voi professionisti una correzione sulla mia dieta (definizione).
Il problema e’ che non posso trovare tutti gli alimenti da voi elencati in altri topic perche’ difficili da trovare un costano troppo.
Colazione
60gr all bran con una tazza di latte a grassi 0
Fetta di pan carre con una striscia di marmellata
30gr di Whey
Spuntino
Mela
Pranzo (a volte non riesco a rispettarlo per via del lavoro) la maggiorparte delle volte
200gr di pollo magro o bovino
spinaci in padella o insalata
80gr di riso (mi viene molto piu facile della pasta abitando qui)
1 cucchiaio di olio extra
Spuntino
Scatola di tonno da 80gr o frutto (di solito mela)
Cena
200gr di pollo o salmone o carne rossa
soliti spinaci in padella o insalata
(olio extra ancora ?????)
prima di dormire o dopo WO 30gr di whey
Domanda:
Ma I condimenti? Pranzo e cena di solito condisco con poco sale e pepe perche sinceramente mangiare sciapo tutti I giorni fa passare la voglia.. per la pasta (fine settimana) come e’ meglio condirla?? So che in bianco sia la scelta migliore ma un po di sugo??
So che vado un po fuori topic ma aggiungo il mio WO
3 giorni a settimana di pesi (divisi in petto/tricipidi spalle/bicipidi dorso/gambe) con cardio da 40min a 145 battiti dopo ogni WO
Adesso a voi pro!
Cerchero’ di essere piu breve possibile..abito in giappone da 6 anni e da poco ho iniziato il bb di nuovo (fino a 20 anni ero 68kg con 12%body fat)
Ho 27 anni (vecchietto) peso 73kg,alto 180cm e una forma del corpo a birillo o campana (a voi l’immaginazione) dopo aver avuto problemi negli ultimi 3 anni,dove bevevo tutti I giorni quasi,
Ho smesso di bere e ho re-iniziato il bb. Volevo chiedere a voi professionisti una correzione sulla mia dieta (definizione).
Il problema e’ che non posso trovare tutti gli alimenti da voi elencati in altri topic perche’ difficili da trovare un costano troppo.
Colazione
60gr all bran con una tazza di latte a grassi 0
Fetta di pan carre con una striscia di marmellata
30gr di Whey
Spuntino
Mela
Pranzo (a volte non riesco a rispettarlo per via del lavoro) la maggiorparte delle volte
200gr di pollo magro o bovino
spinaci in padella o insalata
80gr di riso (mi viene molto piu facile della pasta abitando qui)
1 cucchiaio di olio extra
Spuntino
Scatola di tonno da 80gr o frutto (di solito mela)
Cena
200gr di pollo o salmone o carne rossa
soliti spinaci in padella o insalata
(olio extra ancora ?????)
prima di dormire o dopo WO 30gr di whey
Domanda:
Ma I condimenti? Pranzo e cena di solito condisco con poco sale e pepe perche sinceramente mangiare sciapo tutti I giorni fa passare la voglia.. per la pasta (fine settimana) come e’ meglio condirla?? So che in bianco sia la scelta migliore ma un po di sugo??
So che vado un po fuori topic ma aggiungo il mio WO
3 giorni a settimana di pesi (divisi in petto/tricipidi spalle/bicipidi dorso/gambe) con cardio da 40min a 145 battiti dopo ogni WO
Adesso a voi pro!
Commenta