ciao a tutti,sono alto 177cm e ora da un mese a questa parte peso 74.sono ectomorfo,fino 2 anni fa ne pesavo 57!da un mese ho provato ad allenarmi con l'heavy duty e da 68 sono arrivato a74.xo penso di aver messo molto grasso sopratutto sull addome,mentre cmq nel resto rimango abbastanza asciutto.
questo anche grazie a una dieta che ora scrivo:
mattina:250 ml latte intero,5mandorle,2 uova
spuntino:100gr mass gainer(ultimate italia)
pranzo:150 gr pasta condita con olio,ì(con molto parmigiano),150 gr petto di pollo,un mandarino o banana
sputnino:2 fette pane integrale 50 gr prosciutto crudo sgrassato,5 mandorle,2 cucchiai burro di arachidi
cena:150gr petto di pollo ,contorno vario,1 mandarino o banana
prenanna:2 cucchiai burro d'arachidi
aiutatemi con pazienza a migliorare la mia dieta x avere un bell addome,pensando al fatto che sono un tipo ke ha difficoltà a mettere peso,ma che stavolta forse grazie a questo allenamento e questa dieta ci è riuscito.sono un sostenitore del fatto che gli addominali escono solo con la dieta,ma se secondo voi ho bisogno anche di esercizi x favore scrivetemi..
grz mille
---------- Post added at 23:00:45 ---------- Previous post was at 22:57:22 ----------
volevo aggiungere che il mio obiettivo nn è definirmi in tutto il corpo,ma migliorare di molto l'addome senza intaccare pure il resto.x questo nn so come fare
questo anche grazie a una dieta che ora scrivo:
mattina:250 ml latte intero,5mandorle,2 uova
spuntino:100gr mass gainer(ultimate italia)
pranzo:150 gr pasta condita con olio,ì(con molto parmigiano),150 gr petto di pollo,un mandarino o banana
sputnino:2 fette pane integrale 50 gr prosciutto crudo sgrassato,5 mandorle,2 cucchiai burro di arachidi
cena:150gr petto di pollo ,contorno vario,1 mandarino o banana
prenanna:2 cucchiai burro d'arachidi
aiutatemi con pazienza a migliorare la mia dieta x avere un bell addome,pensando al fatto che sono un tipo ke ha difficoltà a mettere peso,ma che stavolta forse grazie a questo allenamento e questa dieta ci è riuscito.sono un sostenitore del fatto che gli addominali escono solo con la dieta,ma se secondo voi ho bisogno anche di esercizi x favore scrivetemi..
grz mille
---------- Post added at 23:00:45 ---------- Previous post was at 22:57:22 ----------
volevo aggiungere che il mio obiettivo nn è definirmi in tutto il corpo,ma migliorare di molto l'addome senza intaccare pure il resto.x questo nn so come fare
Commenta