Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giudizi dieta per aumentare massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giudizi dieta per aumentare massa magra

    allora ragazzi, devo incominciare una nuova dieta e ho buttato giù questo esempio in 15 minuti , l'obbiettivo é aumentare la massa magra limitando l'aumento del grasso corporeo.

    ho 19 anni sono alto 1,78 e peso 72kg molto qualitativi arrivo da una chetogenica

    colazione: (300gr albumi) (50 gr fette biscottate integrali misura) (60gr marmellata 100% zuegg)

    pranzo (130 gr di riso) (1 chucchiaio di olio extravergine di oliva) (160gr tacchino)

    palestra post workout barretta da 100gr "xxl" 34gr proteine e mi sembra 60gr gr di carbo e il resto grassi e vitamine

    spuntino 1 250gr di tacchino 20gr gallette di riso

    spuntino 2 100 gr bresaola

    spuntino 3 250gr di tacchino 1 chucchiaio d'olio d'oliva

    spuntino 4 300gr albumi


    totale 310gr proteine 250gr carboidrati 50gr grassi nei giorni di allenamento cioé quattro il lune marte giove e vene nei giorni di riposo i carbo sn 190 i grassi sempre 50 e le proteine sulle 280 ditemi la vostra

    #2
    310 gr di pro?
    Sono 4.3 grammi per kg corporeo, esagerato secondo me.
    Secondo me 2/2.5 è piu che sufficiente.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Concordo... decisamente troppe proteine!!!
      Così sei ca: 50% pro 40% carbo e 10% grassi... io diminuirei decisamente le proteine ed aumenterei un po' i grassi

      Commenta


        #4
        a quanto stavi in cheto? 310 ora son tantine, specie per il fatto che hai alzato di molto i cho rispetto alla cheto.

        Commenta


          #5
          i chetogenica sono stato poco xk non cera molto da definire partendo già da una percentuale di grasso del 8% le proteine erano sempre sulle 300gr i grassi 65 i carboidrati solo da fibra erano 28 in 3 giorni ho perso 2kg e mezzo , la mia routine é stata cardio appena sveglio " camminata veloce in salita 45min" , cardio il pomeriggio + addominali uguale alla mattina , pesi la sera dopo ho fatto la ricarica con 600gr di carbo ho dimezzato le pro ecc ecc e sn rimasto uguale solo il volume muscolare mi é aumentato e le venazze oltre che non riuscivo a resistere in quei 3 giorni avevo mal di testa e stanchezza ...

          Commenta


            #6
            quella non è una cheto. le pro erano alte. la chetogenica dice di fare il 30% e 70% delle calorie tra pro e fats e sicuramente nel tuo caso non era rispettato...
            cmq se vuoi restare a quella quota proteica riduci i carbo in favore dei fats. carbo concentrati attorno all allenamento (anche meno di 200 gr in totale). nei giorni OFF invece minimizzerei i carbo (simili metabolica per intenderci)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎