Domande sulla dieta di un atleta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goremc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 439
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #46
    bene...pasta a pranzo..e cena giorni on:riso
    cena giorni off pane integrale o bianco;per quanto riguarda il discorso amido del riso?

    nessuno??si accorge qualche anima buona??xD
    Last edited by goremc; 09-04-2011, 17:25:50.

    Commenta

    • goremc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 439
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #47
      vorrei porre una domanda strana diciamo:
      a volte mi capita di dover saltare cena in parte..per motivi di allenamento e orari vari...va bene se come fonte proteica prendo 50g di prote in polvere(40g di prote circa)???..oppure un alta dose puo far male? (ovviamente a colazione prenderei sempre la mia dose da 30 g...posso farlo quando capita di non poter fare cena?? puo dare qualke problema all'intestino ad esempio?
      aspetto risposte.grazie

      Commenta

      • goremc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 439
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #48
        perdita inesorabile di massa!:
        ragazzi vorrei chiedervi una cosa...sono un ragazzo di 17 anni alto 176cm e peso 57 kili circa...ultimamente con il giusto allenamento e la giusta dieta ero riuscito a mettere la tanto desiderata massa..(ero arrivato in 3 settimane a 60kg)..pratico boxe e palestra per un totale di 5 volte a settimana..percioè..era tutta massa muscolare...il problema è: quest'ultima settimana,non sono stato bene di intestino e stomaco,percio ho mangiato un po di meno, e IN UNA SETTIMANA HO PERSO 6 CHILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè questa cosa? perche se mollo il giro per poco tempo perdo cosi tanto peso????? cioè,ho mangiato di meno,MA HO MANGIATO!! (e nn ho avuto ne diarrea ne vomito,solo fastidio)..PERCHè IL MIO CORPO PERDE PESO COSI FACILMENTE???

        una risposta per favore?? un consiglio su come integrare al meglio a questo punto con gainer e prote in polvere?..aiutooo..T.T
        Last edited by goremc; 25-04-2011, 20:29:28.

        Commenta

        • goremc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 439
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #49
          UN ALTRA DOMANDA..MA VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
          a colazione,bisogna assumere cho ad alto IG o a basso IG??? va bene il destrosio come dolcificante a colazione? o lo lascio solo nei post wo con le whey?

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119474
            • 3,210
            • 3,338
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            #50
            Il thread dura da Febbraio: è chiaro che ha perso interesse. In casi come questo è necessario aprirne uno nuovo, ben ordinato, preciso nelle domande.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X