8KG Grasso in eccesso.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex Furiassi
    Banned
    • Feb 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

8KG Grasso in eccesso.

Piacere mi chiamo Alex Furiassi, ho 16 anni compiuti da giugno sono alto 181 cm senza scarpe e peso 82 kg, innanzitutto complimenti per il forum, e per la maniera in cui trattate gli argomenti

Ho visto che per aiutare gli utenti vi devono descrivere con precisione gli argomenti, un altro ragazzo che si chiama alexitobob ha quasi il mio stesso problema , spero di ricevere aiuti /consigli.

Allenamento : Pugilato : 4 volte alla settimana, per 2 ore . riscaldamento 40 minuti ( salto corda) riscaldamento muscoli in generale con corsa mentre si eseguono.
    20 minuti addominali e dorsali, e il resto tecnica , Sacco e incontri tra di noi, faccio tutto a livello amatoriale e non agonistico.
    A casa : 4 serie di bicipiti da 30 l'una con manubri da 12kg cadauno, stesso tricipiti. poi flessioni due centinaia di tutti i tipi.

Colazione : Un thè caldo.
    Spuntino : A scuola pacco di patatine (200 kcal)
    Pranzo : non mancano mai pasta o carne arrosto senza tanto olio( bistecche 200g)
    Cena : Stessa cosa del pranzo. A volte mi limito a delle mele.

Vi posto delle foto per farvi vedere il mio stato pietoso, seriamente .
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

L'ultimo problema è che ho la schiena ricurva nella parte superiore non tanto ma se ci sono consigli per migliorarla sono ben accetti, grazie mille.
  • Alex Furiassi
    Banned
    • Feb 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

up..

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40822
      • 1,362
      • 1,332
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

hai 16 anni...non ti serve alcuna dieta dimagrante...impara a mangiare bene che è più che sufficiente, quindi evita frutti, junk food e pasticci vari (tipo patatine)...punta sui carboidrati come pasta/pane/riso, proteine da carne/pesce magri e del buon olio evo, tanta frutta/verdura..un piccolo accorgimento che puoi prendere se vuoi è quello di non assumere grandi porzioni di carboidrati per cena..(quindi cenare con soltanto delle mele non è così consigliato)

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Ciao,
        complimenti per il fisico!!
        Goditi i16anni e lascia stare diete dimagranti
        Concediti qualche sgarro e non farti mentali!!

Commenta

Working...
        X