consiglio per dieta : obbiettivo (qualche kg di qualità)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario_91
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 108
    • 41
    • 0
    • bolzano
    • Send PM

    consiglio per dieta : obbiettivo (qualche kg di qualità)

    allora ragazzi non scrivo su questo forum da moltissimo, quindi mi ripresento mi chiamo mario ho 19 anni e sono di bolzano. faccio bodybuilding da quando ne avevo 15 .

    sono alto 1,78cm e peso 72 , ho combinato molti casini in 4 anni di allenamenti ... forse anche x colpa della mia giovane età

    volevo un vostro parere sulla mia dieta x guadagnare qualche kg di qualità

    1 colazione : (1 tazza "320GR" spremuta di arancia) (40gr avena) (300gr albumi)


    2 pranzo : (130 gr di riso) con (50grammi di parmigiano)


    3 (250gr di tacchino) spinaci


    4 (100 gr di bresaola)


    5 (250 gr di tacchino) spinaci

    6 (300GR albumi)

    sono (241gr proteine) (26,8 grassi) e sui 160 di carboidrati che missà che devo portarli minimo fino a 180 booh datemi qualche dritta sopratutto mi rivolgo agli esperti.
  • old_fash
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 709
    • 3
    • 1
    • napoli
    • Send PM

    #2
    a me saltano all'occhio subito 2 cose
    1)pochissimi i carboidrati.
    2)immagino che per numero 6 tu intenda prenanna?gli albumi non sono proprio il masismo la sera ti consiglierei fonti proteiche caseinate.(fiocchi di latte/parmiggiano)l'organismo li assimila piu lentamente.
    3)i grassi??inesistenti...hai mai sentito parlare di frutta secca?

    Ma poi..mangi tutti i giorni cosi??
    ti consiglierei anche di descrivere la tua dieta nei giorni che ti alleni e quando non ti alleni cosi chi vuole aiutarti potra essere piu preciso

    Piu o meno io e te abbiamo gli stessi numeri...altezza e peso(solo che io ho 32 anni),,prova a vedere la mia dieta

    http://www.bodyweb.com/threads/28871...grammo)-pulito...
    IRON_GIO

    Commenta

    Working...
    X