Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e volevo da voi qualche informazione sulla mia dieta
premetto ke sono alto 1.90 cm peso 95 kg e ho un metabolismo basale di 2182 kcal
mi alleno 4 volte a settimana per 1 ora e mezza, ripartita in qst modo:
LUNEDì: pettorali e bicipiti
MARTEDì: femorali e quadricipiti
GIOVEDì: dorsali e tricipiti
SABATO: deltoidi e polpacci
inoltre sto eseguendo ripetizioni da 8-8-6-6 mentre il mese scorso ho fatto 8-6-6-4
mi alleno di pomeriggio, quindi faccio colazione, spuntino di metà mattinata, pranzo, dopo 1 ora e mezza mi alleno e faccio coincidere il post workout con lo spuntino di metà pomeriggio, poi faccio cena e prenanna.
ecco la mia dieta, divisa in 2 giorni:
1° giorno:
COLAZIONE: latte p.s. omega 3(parmalat) 400 ml
Cornflakes 100 gr
SPUNTINO: pane integrale 100 gr
parmigiano 80 gr
PRANZO: pasta integrale 150 gr
carne di vitellino gr 200
lattuga
SPUNTINO POSTWORK: prot in polvere muscletech gr 30
plasmon gr 100
CENA: sogliola 200 gr
pane integrale 100 gr
lattuga
PRENANNA: fiocchi di latte exquisia gr 200
4 fette biscottate integrali
2° giorno
COLAZIONE: latte p.s. omega 3(parmalat) 300 ml
fette biscottate integrali gr 100 con marmellata zuegg 100 % frutta
salmone 100 gr
PRANZO: pasta 120 gr
petto di pollo 200 gr
lattuga
plasmon gr 100
CENA: merluzzo gr 250
pane integrale 100 gr
lattuga
PRENANNA: yogurt magro gr 250
banane gr 200
Nei giorni in cui non mi alleno cerco di ridurre le proteine: ad esempio negli spuntini utilizzo tonno al naturale, fesa o petto di tacchino, bresaola, crudo, però in quantità ridotte a 50 gr per evitare un surplus proteico.
Come secondo a base di pesce, oltre a merluzzo e sogliola già citati, mangio anche pesce spada, sgombro, spigola, orata, e filetti di merluzzo, platessa e halibut.
cosa ne pensate?
inoltre dopo l'allenamento prima dello spuntino, ke faccio dopo circa 1 quarto d'ora per sfruttare la finestra anabolica, bevo 500 ml di succo di frutta senza zuccheri aggiunti, per innalzare l'insulina. Inoltre ogni pasto è sempre intervallato dalle 3 ore di digiuno.
un grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi permetterà di interagire in questo forum!
sono nuovo del forum e volevo da voi qualche informazione sulla mia dieta
premetto ke sono alto 1.90 cm peso 95 kg e ho un metabolismo basale di 2182 kcal
mi alleno 4 volte a settimana per 1 ora e mezza, ripartita in qst modo:
LUNEDì: pettorali e bicipiti
MARTEDì: femorali e quadricipiti
GIOVEDì: dorsali e tricipiti
SABATO: deltoidi e polpacci
inoltre sto eseguendo ripetizioni da 8-8-6-6 mentre il mese scorso ho fatto 8-6-6-4
mi alleno di pomeriggio, quindi faccio colazione, spuntino di metà mattinata, pranzo, dopo 1 ora e mezza mi alleno e faccio coincidere il post workout con lo spuntino di metà pomeriggio, poi faccio cena e prenanna.
ecco la mia dieta, divisa in 2 giorni:
1° giorno:
COLAZIONE: latte p.s. omega 3(parmalat) 400 ml
Cornflakes 100 gr
parmigiano 80 gr
PRANZO: pasta integrale 150 gr
carne di vitellino gr 200
lattuga
plasmon gr 100
CENA: sogliola 200 gr
pane integrale 100 gr
lattuga
PRENANNA: fiocchi di latte exquisia gr 200
4 fette biscottate integrali
2° giorno
COLAZIONE: latte p.s. omega 3(parmalat) 300 ml
fette biscottate integrali gr 100 con marmellata zuegg 100 % frutta
salmone 100 gr
PRANZO: pasta 120 gr
petto di pollo 200 gr
lattuga
plasmon gr 100
CENA: merluzzo gr 250
pane integrale 100 gr
lattuga
PRENANNA: yogurt magro gr 250
banane gr 200
Nei giorni in cui non mi alleno cerco di ridurre le proteine: ad esempio negli spuntini utilizzo tonno al naturale, fesa o petto di tacchino, bresaola, crudo, però in quantità ridotte a 50 gr per evitare un surplus proteico.
Come secondo a base di pesce, oltre a merluzzo e sogliola già citati, mangio anche pesce spada, sgombro, spigola, orata, e filetti di merluzzo, platessa e halibut.
cosa ne pensate?
inoltre dopo l'allenamento prima dello spuntino, ke faccio dopo circa 1 quarto d'ora per sfruttare la finestra anabolica, bevo 500 ml di succo di frutta senza zuccheri aggiunti, per innalzare l'insulina. Inoltre ogni pasto è sempre intervallato dalle 3 ore di digiuno.
un grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi permetterà di interagire in questo forum!
Commenta