If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ho iniziato da una settimana un programma per la massa e l'alimentazione la tengo invariata da un paio di anni (salvo qualche volta qualche pizza ma rare) volevo avere consigli sull alimentazione da tenere per aumentare di massa
tutte le informazioni comprese le mie foto sono sul link del diario
Da Regolamento non è possibile fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare (ed anche i dati. Meglio averli qui e subito, per facilità di lettura ed intervento), sul quale poi gli utenti ti daranno dei consigli.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Da Regolamento non è possibile fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare (ed anche i dati. Meglio averli qui e subito, per facilità di lettura ed intervento), sul quale poi gli utenti ti daranno dei consigli.
ok ma non volevo diete da zero solo che qualcuno guardasse quello che mangio e mi desse consigli
Colazione pre Wo
Due uova strapazzate con tonno
succo d'arancia senza zucchero
Spuntino post Wo
Frutta o panino integrale con prosciutto senza polifosfati
Pranzo
Pasta con pochissimo sugo
carne o pesce
Spuntino
Thè con 5 biscotti senza zucchero e senza latticini (sono intollerante ai latticini e ai semi del cacao )
Cena
Piatto di bresaola con rucola o
carne alla griglia o
pesce al forno
e questo è l'allenamento che sto seguendo da 1 settimana (non so magari può servire per aggiustare la dieta)
Salve a tutti,io ho 19 anni e peso 64 kili,sto facendo un programma per la massa e per il momento sto aggiustando la mia alimentazione (posterò più avanti la dieta per chiedere consigli)vorrei arrivare a 75 kili è fattibile o sulla mia altezza sarebbe troppo??
Hai questo thread già attivo in sezione: continua qua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta