Intolleranze alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Intolleranze alimentari

davvero circola tutta questa confusione?

Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
  • proxgis
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 363
    • 38
    • 10
    • dove arriva la morte e la desolazione
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    davvero circola tutta questa confusione?

http://www.video.mediaset.it/video/i...tml&height=539
    perchè che confusione c'è?
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

In effetti non capisco... argomenta... di quale confusione parli ?
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Ah ma allora potrebbero esserci persone che si sono fermate al primo test e si credono intolleranti, quando magari non lo sono? e che purtroppo hanno dovuto rinunciare ai cibi col glutine? poveri noi che paghiamo solo, non si può stare mai tranquilli e sereni
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66473
          • 2,847
          • 2,629
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ah ma allora potrebbero esserci idioti che hanno bisogno di un servizio delle iene per capire che specialmente questi esami vanno ripetuti piu' e piu' volte e che comunque non sono mai attendibili ? bene
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• proxgis
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 363
            • 38
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ah ma allora potrebbero esserci idioti che hanno bisogno di un servizio delle iene per capire che specialmente questi esami vanno ripetuti piu' e piu' volte e che comunque non sono mai attendibili ? bene

allora sono un idiota da due anni..........perchè non posso mangiare latticini e derivati e cioccolato....... ma io so che ho un intolleranza perchè se li mangio sto male , anche se ho fatto un solo test........sapete come li faccio i test ogni mese??assaggio un pò di formaggio o un goccio di latte e se sto male vuol dire che c'è l'ho ancora...........

Commenta

• luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

Insomma non è che uno sa sempre tutto di tutto; le intolleranze sono un campo abbastanza recente, 15 anni fa non le cagavano neanche e ti ridevano dietro se accennavi al problema. Specialmente al sud al giorno d'oggi non sanno manco cosa sono e ti guardano male se hai qualche problema alimentare.
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17764
                • 383
                • 28
                • Send PM

Si, di solito la parola dei dottori è vangelo e poi non tutti possono permettersi di fare esami a piacimento.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66473
                  • 2,847
                  • 2,629
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  Insomma non è che uno sa sempre tutto di tutto; le intolleranze sono un campo abbastanza recente, 15 anni fa non le cagavano neanche e ti ridevano dietro se accennavi al problema. Specialmente al sud al giorno d'oggi non sanno manco cosa sono e ti guardano male se hai qualche problema alimentare.
                  secondo me la quasi totalita' delle presunte intolleranze (scusatemi il francesimo ) sono tutte cazzate . sul fatto che qualcuno si permetta di " riderti dietro " la dice lunga sulla mentalita' ( leggi professionalita') che fa del sud Italia e non solo un terzo mondo.

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Si, di solito la parola dei dottori è vangelo e poi non tutti possono permettersi di fare esami a piacimento.
                  riscontrato il problema , ovvero una sistematica reazione ad una certa sostanza ( e non alimento) lo si elimina o lo si limita e stop. Ovvio che e' opportuno fare degli esami ma tenendo presente che hanno una validita ' pari a quella di un oroscopo . e non aggiungo altro.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                    • Send PM

I test per le intolleranze non sono mica affidabili e comunque le intolleranze serie (glutine e lattosio) hanno test ben precisi e non le robette che si vedono nel video.
                    Di norma poi un'intolleranza fa calare di peso, non aumentare. Mi sembra una moda pseudo-scientifica.

Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

io qualche giorno fa ne ho fatto uno simile al quarto test che si vede nel video...naturalmente gratis se no nemmeno avrei provato...la dottoressa mi ha detto che sono un caso strano...in quanto non riusciva nemmeno a prendermi le rilevazioni...mia ha detto: " o sei intollerante a tutto...oppure a niente"....

auahuhau dottori...pfui!!!!!!!
                      .....mai una gioia......

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66473
                        • 2,847
                        • 2,629
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

si ma vi rendete conto di che " esami " si sta parlando ? siamo a livello del sale da far sciogliere

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

si ma vi rendete conto di che " esami " si sta parlando ? siamo a livello del sale da far sciogliere
                          "Ho dovuto eliminare dolci, pasta e pane per un'intolleranza, ho perso 5 kg!" . Frase della sciura media intollerante alla buona forma fisica più che altro.

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            "Ho dovuto eliminare dolci, pasta e pane per un'intolleranza, ho perso 5 kg!" . Frase della sciura media intollerante alla buona forma fisica più che altro.
                            auhauah grande dan..si si si..l'ho sentita un mare di volte sta cosa....
                            .....mai una gioia......

Commenta

• proxgis
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 363
                              • 38
                              • 10
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                              bhe io di kili ne ho persi un paio ma poi mi sono fermato (intollerante al lattosio da due anni) e ho ripreso peso tranquillamente anche se prima ero abituato a bere tanto latte e mangiare tanto formaggio ma meglio cosi il mio fisico lo vedo migliore e il latte non mi manca per niente

Commenta

Working...
                              X