davvero circola tutta questa confusione?
Intolleranze alimentari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
-
-
In effetti non capisco... argomenta... di quale confusione parli ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ah ma allora potrebbero esserci persone che si sono fermate al primo test e si credono intolleranti, quando magari non lo sono? e che purtroppo hanno dovuto rinunciare ai cibi col glutine? poveri noi che paghiamo solo, non si può stare mai tranquilli e sereni
Commenta
-
-
Ah ma allora potrebbero esserci idioti che hanno bisogno di un servizio delle iene per capire che specialmente questi esami vanno ripetuti piu' e piu' volte e che comunque non sono mai attendibili ? beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAh ma allora potrebbero esserci idioti che hanno bisogno di un servizio delle iene per capire che specialmente questi esami vanno ripetuti piu' e piu' volte e che comunque non sono mai attendibili ? bene
allora sono un idiota da due anni..........perchè non posso mangiare latticini e derivati e cioccolato....... ma io so che ho un intolleranza perchè se li mangio sto male , anche se ho fatto un solo test........sapete come li faccio i test ogni mese??assaggio un pò di formaggio o un goccio di latte e se sto male vuol dire che c'è l'ho ancora...........http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAh ma allora potrebbero esserci idioti che hanno bisogno di un servizio delle iene per capire che specialmente questi esami vanno ripetuti piu' e piu' volte e che comunque non sono mai attendibili ? beneOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAh ma allora potrebbero esserci idioti che hanno bisogno di un servizio delle iene per capire che specialmente questi esami vanno ripetuti piu' e piu' volte e che comunque non sono mai attendibili ? bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioInsomma non è che uno sa sempre tutto di tutto; le intolleranze sono un campo abbastanza recente, 15 anni fa non le cagavano neanche e ti ridevano dietro se accennavi al problema. Specialmente al sud al giorno d'oggi non sanno manco cosa sono e ti guardano male se hai qualche problema alimentare.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, di solito la parola dei dottori è vangelo e poi non tutti possono permettersi di fare esami a piacimento.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
I test per le intolleranze non sono mica affidabili e comunque le intolleranze serie (glutine e lattosio) hanno test ben precisi e non le robette che si vedono nel video.
Di norma poi un'intolleranza fa calare di peso, non aumentare. Mi sembra una moda pseudo-scientifica.
Commenta
-
io qualche giorno fa ne ho fatto uno simile al quarto test che si vede nel video...naturalmente gratis se no nemmeno avrei provato...la dottoressa mi ha detto che sono un caso strano...in quanto non riusciva nemmeno a prendermi le rilevazioni...mia ha detto: " o sei intollerante a tutto...oppure a niente"....
auahuhau dottori...pfui!!!!!!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
si ma vi rendete conto di che " esami " si sta parlando ? siamo a livello del sale da far sciogliereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi ma vi rendete conto di che " esami " si sta parlando ? siamo a livello del sale da far sciogliere
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio"Ho dovuto eliminare dolci, pasta e pane per un'intolleranza, ho perso 5 kg!" . Frase della sciura media intollerante alla buona forma fisica più che altro......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio"Ho dovuto eliminare dolci, pasta e pane per un'intolleranza, ho perso 5 kg!" . Frase della sciura media intollerante alla buona forma fisica più che altro.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
Commenta