Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Eliminare la pancetta e raggiungere il peso forma! help :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioè la massa magra che fa differenza, più massa magra hai e più devi introdurre kcal per mantenerla, non sono i pesi, i pesi sono un mezzo.. cmq per dimagrire in primis fa molto l'alimentazione poi ovvio che se integrata con cardio e pesi è ancora meglio..
Fare pesi.......1.78 x 74kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riccardo85 Visualizza MessaggioCiao
Dovresti specificare molto più dettagliatamente la tua alimentazione, specificando tutte le grammature e i condimenti....
Fai una cosa di questo tipo:
Colazione:
Pranzo:
Ecc....
Poi mi dispiace dirtelo ma la pancetta non scomparià "magicamente", è fondamentale l allenamento con i pesi, per aumentare la tua muscolatura...
A e non ammazzarti di addominali che non serve a niente
Allora,
Colazione: pasta e caffè in alternativa the verde (diciamo che alterno)
Pranzo: 100grammi di pasta in bianco o al sugo, insaltata e frutta
Cena: insalata e pomodori, 2 volte a settimana carne o pesce. frutta
Come vedete sto mangiando quasi tutto, il segreto (almeno per me) sta nell' eliminare snack fuori pasto del tutto inutili e diminuire le dosi di cibo... es: prima arrivavo a mangiare 150g di pasta sia a pranzo che a cena
Commenta
-
-
è a mio giudizio una pessima dieta, ti stai sottoalimentando. Non mangi proteine per 5 giorni a settimana... pure io ho il problema della pancetta, ormai è un anno che mi ammazzo con pesi e dieta ed è scesa di pochissimo, mi è rimasta la pelle cascante sotto l'ombellico proprio a causa di una brusca dieta fatta prima della palestra. E' meglio dimagrire senza fretta ma con calma. Io ormai ho rinunciato a togliere sta pancetta flacida :-(Last edited by Alex1985; 17-02-2011, 11:51:35.Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabius91 Visualizza Messaggio
Colazione: pasta e caffè in alternativa the verde (diciamo che alterno)
Pranzo: 100grammi di pasta in bianco o al sugo, insaltata e frutta
Cena: insalata e pomodori, 2 volte a settimana carne o pesce. frutta
Commenta
-
-
Dai uno sguardo qui e fatti un idea: http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.
Commenta
-
-
dieta sbagliatissima... innanzitutto stai mangiando talmente poco da ammazzarti il metabolismo, poi sei carente dei due unici macronutrienti essenziali: grassi (olio, frutta secca) e proteine...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Commenta