Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare la pancetta e raggiungere il peso forma! help :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    è la massa magra che fa differenza, più massa magra hai e più devi introdurre kcal per mantenerla, non sono i pesi, i pesi sono un mezzo.. cmq per dimagrire in primis fa molto l'alimentazione poi ovvio che se integrata con cardio e pesi è ancora meglio..
    beh anche l'intensità dell'esercizio anaerobico permette l'aumento del metabolismo basale e dell'epoc


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      è la massa magra che fa differenza, più massa magra hai e più devi introdurre kcal per mantenerla, non sono i pesi, i pesi sono un mezzo.. cmq per dimagrire in primis fa molto l'alimentazione poi ovvio che se integrata con cardio e pesi è ancora meglio..
      Ok......e qual è l unico modo per aumentare la propria massa magra?!!!!

      Fare pesi.......
      1.78 x 74kg

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Riccardo85 Visualizza Messaggio
        Ciao

        Dovresti specificare molto più dettagliatamente la tua alimentazione, specificando tutte le grammature e i condimenti....

        Fai una cosa di questo tipo:

        Colazione:

        Pranzo:

        Ecc....

        Poi mi dispiace dirtelo ma la pancetta non scomparià "magicamente", è fondamentale l allenamento con i pesi, per aumentare la tua muscolatura...

        A e non ammazzarti di addominali che non serve a niente

        Allora,
        Colazione: pasta e caffè in alternativa the verde (diciamo che alterno)
        Pranzo: 100grammi di pasta in bianco o al sugo, insaltata e frutta
        Cena: insalata e pomodori, 2 volte a settimana carne o pesce. frutta

        Come vedete sto mangiando quasi tutto, il segreto (almeno per me) sta nell' eliminare snack fuori pasto del tutto inutili e diminuire le dosi di cibo... es: prima arrivavo a mangiare 150g di pasta sia a pranzo che a cena

        Commenta


          #19
          è a mio giudizio una pessima dieta, ti stai sottoalimentando. Non mangi proteine per 5 giorni a settimana... pure io ho il problema della pancetta, ormai è un anno che mi ammazzo con pesi e dieta ed è scesa di pochissimo, mi è rimasta la pelle cascante sotto l'ombellico proprio a causa di una brusca dieta fatta prima della palestra. E' meglio dimagrire senza fretta ma con calma. Io ormai ho rinunciato a togliere sta pancetta flacida :-(
          Last edited by Alex1985; 17-02-2011, 10:51:35.
          Originariamente Scritto da maurox
          leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fabius91 Visualizza Messaggio

            Colazione: pasta e caffè in alternativa the verde (diciamo che alterno)
            Pranzo: 100grammi di pasta in bianco o al sugo, insaltata e frutta
            Cena: insalata e pomodori, 2 volte a settimana carne o pesce. frutta

            non va assolutamente bene...così la pancetta non se ne va, anzi rischi che peggiori (ti stai "svuotando")

            Commenta


              #21
              Dai uno sguardo qui e fatti un idea: http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.

              Commenta


                #22
                dieta sbagliatissima... innanzitutto stai mangiando talmente poco da ammazzarti il metabolismo, poi sei carente dei due unici macronutrienti essenziali: grassi (olio, frutta secca) e proteine...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #23
                  dai uno sguardo e prova a ripostare

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎