Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa cosa manca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa cosa manca?

    ciao ragazzi tra 10 giorni rincomincio a fare massa..
    la mia dieta attuale è la seguente
    -colazione: c.a.300ml di latte + cereali c.a.100gr
    -metà mattina: pane e affettato
    -pranzo: c.a. 150\170gr di pasta
    -metà pomeriggio(nei giorni che mi alleno pre wo): pane e affettato
    -cena: 200gr carne o uova(3\4) o 200gr di pesce
    -pre nanna: 50gr di grana e un po' di pane

    sono alto 175cm e peso 65kg
    anche allenandomi con costanza faccio fatica a prendere peso e credo che stia molto nella dieta..se serve la circonferenza del polso è 17.5cm
    sigpic

    #2
    Sono pure io in massa e vedendo la mia dieta ti consiglierei di aggiungere 30 gr di pro a colazione, 20 gr di frutta secca negli spuntini tranne nel wo, a pranzo ci devi aggiungere una fonte di pro, quindi 150 gr di petto di pollo, tacchino o tonno, a cena aggiungi una fonte di carbo come riso e pre nanna senza pane..

    Commenta


      #3
      l'olio come condimento non lo usi oppure ti sei dimenticato???
      dovresti aggiungere delle verdure a pranzo e cena; inoltre dovresti essere un pò più preciso quando dici "pane e affettato" ( indica sia le grammature sia il tipo di pane e di affettato )
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        allora affettato sui60\70 gr e pane sui 100gr
        per le pro a colazione nel latte un misurino di whey?
        il problema è per cena e pranzo perchè a pranzo se voglio aggiungere le pro devo diminuire la pasta perchè non ce la faccio..già così sono pieno
        stesso discorso per la cena anche se li un 100gr di pane li potrei mettere senza problema..
        olio si l'ho dimenticato..circa 2 cucchiai nella pasta e uno nella carne la sera
        sigpic

        Commenta


          #5
          Si le whey nel latte vanno bene..io diminuirei il pane negli spuntini e farei intorno ai 70 gr così magari riesci anche a mangiare di più a pranzo perchè è fondamentale che metti una fonte di pro...fai 150 gr di pasta e 150 di carne e poi devi aggiungerci le verdure...sforzati un pò all'inizio, dopo qualche giorno ti abituerai..

          Commenta


            #6
            scusate mi ero dimenticato anche frutta e verdura dopo pranzo e cena un frutto e verdura durante questi 2 pasti soprattutto insalata
            mi sforzerò per la carne a pranzo per la cena vabene il pane invece che il riso?
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎