Consiglio Alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nobel
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio Alimentazione

    Salve a tutti, stavo cercando qualche info su come migliorare la mia alimentazione che, so bene, fa ribrezzo a tutti
    Ho tentato di metterci qualche pezza qua e là ma ho bisogno di un parere di qualcuno che ne sa sicuramente più di me
    inizio con dirvi i punti importanti:
    _ faccio allenamenti di kick boxing / thai boxe 2/3 volte a settimana con circuito compreso
    _ ho 24 anni
    _ peso 55 kg sono alto 1.65
    _ sempre stato di costituzione magra (e finalmente da quando ho smesso di bere coca cola & alcool si vedono anche gli addominali bassi )

    durante il mio ex periodo di massa in palestra facevo una dieta consigliata dal mio allenatore (con 6 pasti al giorno pesati, proteine nell'intermezzo ecc ecc, sicuramente mi faceva aumetnare di peso ma non ero per niente definito e non mi piaceva per niente)
    attualmente la mia giornata è strutturata così:
    colazione
    quasi inesistente (mi alzo troppo tardi e devo scappare al lavoro!) + multivitaminico

    metà mattina
    panino con affettato (volevo sostituirlo con le proteine whey appena comprate)

    pranzo
    incognita totale per ogni giorno perchè non si sa mai dove si pranza con i colleghi

    metà pomeriggio
    [tentativo di inserire anche qua proteine]

    before w.o.
    metà razione bcaa

    after w.o.
    altra metà razione bcaa + integrazione con sali minerali

    sera
    solitamente o pasta o carne rossa

    si, lo so che mangio da schifo più che altro volevo provare a integrare con le proteine e sopratutto capire quante ne devo prendere! 30gr alla volta?
Working...
X