Non posso più vedermi così...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefo
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non posso più vedermi così...

Salve a tutti quanti, sono un ragazzo di 25 anni alto 174,attualmente peso 84 Kg.Vi racconto un po il mio percorso.
    Nel 2005 sono arrivato a pesare 74 kg, senza fare palestra, ma soltanto karate, quindi niente definizione ne pesi.Nel 2006 mi sono fidanzato..e da li è iniziata la tragedia, ho iniziato a prendere peso, fino ad arrivare a gennaio 2009 a 90 kg.., un po per il lavoro che nn avevo, problemi con la ragazza... che infatti in estate mi lasciò, trovai lavoro e in tre mesi persi 12 Kg... solo che li persi in modo errato...non mangiavo... se mangiavo o un piatto di pasta o una fetta di dolce... nn parliamo dello stato d'animo proprio sotto i piedi...Piano piano riuscii a riprendere la normale vita e a mangiare... senza strafare...forse qualche volta... il mio problema sono i fuori pasto.. mangio la sera mezzanotte... a volte l'una ... panino, latte con i biscotti... ora la mia vita è super sregolata.. mi alzo all' 13:00 la sera vado in palestra e gli altri giorni karate.mi vedo un po più definito ma c'è sempre la pancia e ..aimè un po di pettorale cadente..posto qualche foto...

allora 2006

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

e questo 2009
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Lo so nn si vede nulla...ma le altre nn riesco a trovarle... appena le ho le posto!

Ecco altre foto 2005!
    Last edited by Stefo; 10-02-2011, 19:42:56.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto!

vorresti dei consigli per una dieta? se si dovresti postarci come mangi attualmente nel modo più preciso possibile. ora fai anche palestra? continui con il karate

Commenta

• Stefo
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si in effetti ho raccontato tutta la mia vita ma alla fine non ho detto il motivo! hahaha
      Si vorrei delle dritte... di solito nn faccio colazione...a pranzo mangio la pasta a volte di mais a volte di riso a volte di kamut...Ma alterno carne bianca e rossa, pesce, verdura che varia dall'insalata agli spinaci, bietola vario molto, ogni tanto pizza... nn ho problemi nel cibo mangio di tutto, e fuori pasto mangio o dei cracker, yougurt a volte mi faccio un panino..guardo cosa c'è in casa.si faccio palestra e faccio anche karate solo che questo mese nn posso andarci.
      Cmq la mia dieta è così.

Colazione:raramente

Pranzorimo o secondo+ contorno+ frutta

Spuntino:quel che trovo

Cena:Primo o secondo ma di solito più secondo + contorno + frutto

Spuntino notturno :quel che trovo se sono troiai meglio!

grazie per la risposta luna

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

dovresti essere molto più preciso con la dieta, prendi un giorno d'esempio ed elenca tutto quanto indicando anche le grammature...mi spiace ma di consigli con una dieta così "vaga" non ne possiamo dare.

Commenta

• Stefo
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok faccio una specie di diario diciamo...ok provvederò

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40455
            • 1,285
            • 1,307
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

ci basta un giorno....per esempio domani...prendi nota di tutto e poi aggiornaci

Commenta

• Stefo
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok lo farò grazie

Commenta

• Stefo
                Bodyweb Member
                • Feb 2011
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

Aaaallora

Colazione: niente....

Pranzo: Un paio di cucchiaiate di farro di mare, un pochetto di paiella, nasello in umido patate lesse e un mandarino caffè

Cena:riso alla zucca, tomino con insalata carote e finocchio

un po una giornata del cavolo

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Non mangi in poche parole, comunque come prima cosa comincia a fare una bella e sana colazione ( ti dico un pò a grandi linee, intanto che aspetti Luna ),carbo+ pro ( vedi esempio delle fette biscottate on un velo di marmellata dietetica + una fonte di proteica ,whey,albumi,tonno, fesa ecc.. ), se puoi cerca di piazzarci pure due spuntini oltre alla colazione-pranzo-cena, almeno così ricominci a mettere in moto il tuo metabolismo .
                  Negli spuntini idem, assumi una piccola fonte di carbo (cioè devi vedere in toto la tua dieta, devi distribuirli nell'arco della giornata ) e sempre una fonte proteica, + dei grassi buoni ( nocoi,nocciole,mandorle ),pranzo e cena piatto di insalata con 1-2 cc di olio evo .( olio extravergine), pranzo fallo sempre con una fonte di carbo+ delle proteine, la sera proteine e insalata.
                  Ora vediamo Luna che dice.

Commenta

• Stefo
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2011
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ora non mangio.... ahhahahah no vabbè... colazione è tanto che nn la faccio gli spuntini li faccio.... ma di troiai.... aspettiamo luna e vediamo che dice grazie Clabs

Commenta

• FrancoRM
                      Inattivo
                      • Apr 2010
                      • 270
                      • 25
                      • 43
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
                      un pochetto di paiella
                      La paiella sarebbe paella?

Commenta

• Steely
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                        • 66
                        • 2
                        • 4
                        • Send PM

E che cosa sarebbe il farro di mare?

Commenta

• Stefo
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2011
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
                          La paiella sarebbe paella?
                          Si

Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
                          E che cosa sarebbe il farro di mare?
                          Sarebbe Farro condito con misto mare, quello che si usa di solito per condire risotti...

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40455
                            • 1,285
                            • 1,307
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
                            Aaaallora

Colazione: niente....

Pranzo: Un paio di cucchiaiate di farro di mare, un pochetto di paiella, nasello in umido patate lesse e un mandarino caffè

Cena:riso alla zucca, tomino con insalata carote e finocchio

un po una giornata del cavolo
                            non va bene così...servono le quantità...un pochetto di paella non rende l'idea di quanta ne hai mangiata e come era condita...nasello quanto? riso alla zucca come e quanto? l'insalata come la condisci? nei prossimi giorni predi nota di tutto quanto.

Commenta

Working...
                            X