If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in moltissimi ristoranti hanno questi tipi di carne... dite subiranno questi trattamenti? alla fine, temo che anche i pezzi non importanti abbiano qualche additivo, specie le carni che si percepiscono troppo "rosse".
Ormai bisogna rassegnarci!L'obiettivo è scegliere il meno peggio!
Io comunque vado sempre dal macellaio, sperando sia roba buona
mia moglie lavora dove confezionano i salumi in vaschetta, la nostra è zona tipica
quando chiudono la vaschetta sparano dentro quella che definiscono "aria protettiva", io non so cosa ci sia dentro ma di certo una percentuale di gas che aiuta la conservazione c'è
la mia amica, che lavora in macelleria, dice che usano una polverina per rendere più rossa la carne che hanno da qualche giorno ed è un po' nera, specie quella trita.
---------- Post added at 17:07:31 ---------- Previous post was at 17:06:40 ----------
Cavolo, la carne di bufalo non è mica male come valori.
Non l'ho mai assaggiato, ma credo che, come gusto, sia più o meno uguale a quella di bovino, no?
Neanche la carne di struzzo non l'ho mai assaggiata!
si ma costano molto di più del manzo che già di suo non costa poco..
al reparto carni ho visto ci sono anche filetti argentini o irlandesi conservati sottovuoto (che, tra l'altro, costano moltissimo). conterranno anche conservanti? le date di scadenza erano piuttosto lunghe rispetto alle convenzionali.
Ma certo che costa di più, è filetto di angus, è la carne di manzo più pregiata
Ragazzi, in base al link dei valori che mi è stato dato in prima pagina risulta che sia crudo che cotto il filetto di manzo ha moltissimi grassi... sbaglio?
Ragazzi, in base al link dei valori che mi è stato dato in prima pagina risulta che sia crudo che cotto il filetto di manzo ha moltissimi grassi... sbaglio?
Stà a c.a. 22gr/100gr...non sono moltissimi!
Ma comunque servono!
Ok, grazie ragazzi. Io cmq sulla carne sono sempre solito aggiungerci un filo d'olio, sia in cottura (per non farlo attaccare alla padella) che prima di mangiarlo. Secondo voi su questo tipo di carne, che ha quindi già più grassi in se, dovrei evitare?
arnold...metti sto' olio, lo toglierai da altrove durante la giornata... ma perchè dobbiamo sempre ripetere le stesse cose? Se devi assumere 100gr di grassi al giorno ti regolarai di conseguenza... Cmq ci sono filetti di manzo anche meno grassi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato)
Fonti proteiche
Tonno al naturale
Proteine 25,1 gr
Carboidrati 0,0 gr
Grassi 0,3 gr
Calorie 103
Merluzzo
Proteine 17,0 gr
Carboidrati 0,0 gr
Grassi 0,3 gr
Calorie 71
Sogliola
Proteine 16,9 gr
Carboidrati 0,8
lo compro raramente perché costa...ma quando lo trovo nelle confezioni è dato al 5%, cosi' quello di maiale (al 4%). Forse una fiorentina ha 20gr di grasso (forse).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta