Up
Consiglio sulla mia deita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niger Visualizza MessaggioDa quando ho iniziato a bere 1,5l di acqua;ho iniziato ad unirinare il doppio se non il triplo di quando ero solito farlo. Il colore dell'urina è molto chiaro,quasi bianco non fa niente?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Nessuno ti ha detto che devi prendere almeno (ma come minimo) 4 cucchiai grandi di olio d'oliva distribuiti fra pranzo e cena...
Poi non ho capito... 10, 15 grammi di pane?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ricapitolando dieta che sto seguendo:
Giorno 1:
Colazione: 6 fette biscottatte con marmellata;mezza tazza di latte
1°spuntino: Pacchetto di pavesini
Pranzo: 70g di pasta;frittata più contorno;frutta
2°spuntino: 4 svoglie di riso più una scatoletta di tonno
Cena: 150g di petto di pollo più due fette di pane
Giorno 2:
1°spuntino: 60g di pane con affetta magro (bresaola,prosciutto crudo,fesa di tacchino)
Pranzo: 70g di pasta;120g di carne più inslata;frutta
2°spuntino(preallenamento): pavesini più yougurt magro (vitasnella) 0,1% di grassi
Post allenamento: misurino intero di proteine in polvere
Cena: 150g di bresola con due cucchiai di olio;due fette di pane
Giorno 3:
1°spuntino: Pavesini
Pranzo: 70g di pasta;5 bocconcini più prosciutto crudo;frutta
2°spuntino: 4 sfoglie di riso più scatoletta di tonno
Cena: 150g di arista di maiale più due fette di pane
Giorno 4:
1°spuntino: 60g di pane con affetta magro (bresaola,prosciutto crudo,fesa di tacchino)
Pranzo: 70g di pasta;120g di carne più inslata;frutta
2°spuntino(preallenamento): pavesini più yougurt magro (vitasnella) 0,1% di grassi
Postallenamento:misurino intero di proteine
Cena: 80g di riso in bianco più due cucchiai di olio
Giorno 5:
1°spuntino: pavesini
Pranzo: 70g di pasta;120g di pesce più inslata;frutta
2°spuntino: 4 svoglie di riso più tonno
Cena: 3 uova sode con insalata
Giorno 6:
Pranzo: 70g di pasta;120g di carne più contorno;frutta
Postallenamento: misurino intero di proteine
Cena: 150g carne più due fette di pane
Giorno 7:
Libero
Devo aggiungere il ciclo amminoacidico per il prossimo mese?
---------- Post added at 18:40:30 ---------- Previous post was at 14:17:17 ----------
Commenta
-
-
ripeto non usi olio d'oliva? in questo caso la dieta è molto carente... se sei sui 4-5 cucchiai grandi al giorno va bene.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Dipende da come ti alleni... se sei il ragazzo che va in palestra per fare 2 pesi e scambiare 2 chiacchere non servono niente.
Se dai l'anima e corpo, senza pause, senza chiacchere, allora possono aiutarti durante l'allenamento per avere un pò più di energie (anche mentali) e dopo l'allenamento per un migliore recupero...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
si. ma quanti anni hai, e quali sono i tuoi carichi con squat/stacchi/panca ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
C'ho 18 anni.
I carichi massimi sono:
Squat:Non lo faccio. Faccio solo:Leg press leg extetion e leg curling
Leg press:50 per lato cioè 100
Leg estetion: 30
Leg curling: 35
Panca piana: 20 per lato cioè 40
curl bil: 8 per lato cioè 16
spinte in altro: manubrio da 12
French press: manubrio da 10
Commenta
-
-
capito... no direi che ti serve un pò più di esperienza, non integrerei con niente se non con proteine in polvere qualora avessi problemi con la dieta...
inizia a fare squat.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Una cosa pesandomi oggi pomeriggio ho notato,che comunque non sono aumentato di peso nè sceso. La dieta diciamo che l'ho incominciata da quasi 20 giorni;anche se da poco ho inserito i cucchiai di olio. Le quiantità vanno sicuramente modificate vero?
PS:i cucchiai li devo prendere anche se il contorno è già condito?Last edited by Niger; 26-02-2011, 01:01:13.
Commenta
-
-
4 cucchiai d'olio danno 400 kcal, quindi se li togli la dieta risulta MOOOOOOOLTO differente come calorie...
cerca di usare solo olio a crudo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta