Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppe proteine?

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni per 175 cm 66 kg tra palestra e arrampicata sportiva mi alleno 5/6 volte a settimana,mentre durante la giornata lavoro in ufficio, mangio sui 150 grammi di proteine al giorno e per questo ho sempre delle grandi discussioni con mia madre in quanto secondo lei sono troppe, secondo voi assumo troppe proteine che potrebbero darmi problemi hai reni?
    grazie per le risposte

    #2
    150 g. ...... ti riferisci al solido o al contenuto in proteine degli alimenti (diretti e indiretti) ?
    DIARIO

    Commenta


      #3
      150 grammi sono il contenuto in proteine degli alimenti piu le proteine in polvere che assumo

      Commenta


        #4
        quindi la somma ammonta a più di 150 giornaliere?

        Commenta


          #5
          no tra alimentazione e pro in polvere raggiungo 150 grammi di proteine al giorno

          Commenta


            #6
            obiettivi?

            Commenta


              #7
              Sto cercando di prendere massa essendo gia abbastanza tirato con questa alimentazione ho preso 4 kg in 4 mesi senza appannarmi, come risultati sono soddisfatto l'unica incognita che mi pongo è se il quantitativo di proteine è troppo elevato e potrebbe farmi male.

              Commenta


                #8
                nei 150g conteggi tutte le pro o solo quelle nobili?
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggio
                  Sto cercando di prendere massa essendo gia abbastanza tirato con questa alimentazione ho preso 4 kg in 4 mesi senza appannarmi, come risultati sono soddisfatto l'unica incognita che mi pongo è se il quantitativo di proteine è troppo elevato e potrebbe farmi male.
                  a mio avviso puoi stare tranquillo, non è tanto.......
                  DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    le conteggio tutte...questa è una mia tipica giornata:

                    colazione: 200 ml latte + 15 grammi whey isolate + un caffè

                    spuntino: panino con bresaola o prosciutto cotto

                    pranzo: 150 grammi di pasta integrale con una scatoletta di tonno o carne macinata + un caffè

                    spuntino: una scatoletta di tonno + un pacchetto di cracker integrali

                    cena: 300 grammi petto di pollo + verdure varie

                    pre nanna: 15 grammi whey isolate + 200 ml latte

                    Commenta


                      #11
                      si all'incirca ci sono........ tranne che nello spuntino non ti mangi 1 kg di bresaola
                      DIARIO

                      Commenta


                        #12
                        magari puoi spostare metà del pollo a pranzo... per il resto se sono 150grammi puoi stare tranquillo (a meno di patologie PREesistenti)
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          io abbasserei il pollo a cena
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            si all'incirca ci sono........ tranne che nello spuntino non ti mangi 1 kg di bresaola
                            Ok grazie mille ora sono piu tranquillo! cmq ne mangio 50 grammi di bresaola!

                            ---------- Post added at 23:08:08 ---------- Previous post was at 23:06:56 ----------

                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            io abbasserei il pollo a cena
                            è lo so è parecchio il pollo è solo che non mangiando pane a cena in qualche modo mi devo riempire! :S

                            ---------- Post added 10-02-2011 at 09:35:14 ---------- Previous post was 09-02-2011 at 23:08:08 ----------

                            vi volevo chiedere un altra cosa, secondo voi è il caso che aggiunga del pane integrale a cena? e sopratutto quanto?

                            Commenta


                              #15
                              Potresti ridurre il pollo, aggiungendo un panino medio, che sarà sui 70-80 grammi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎