Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano ma con questa dieta non aumento peso, cosa sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    100gr riso = 150 gr pane

    bresaola ottima, ma penso essendo derivata da manzo, meno digeribile (come velocità) rispetto a pollo/tonno, ma potrei sbagliarmi
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #17
      Grazie luigi, pane bianco quindi giusto?

      Commenta


        #18
        è uguale... l'integrale ha qualche fibbra in più, ma nn ci sonon grandi differenz.e.. molto meglio riso
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #19
          Pre wo prenderei degli aminoacidi ramificati più B6 e della creatina... hai mai provato il jack3D?... il post work out va bene cosi come lo fai, puoi alternare come hai scritto tu,non avevo letto bene.

          il pan bauletto fa schifo è pieno di conservanti e grasso... prendi del pane all'acqua in un forno.

          Il riso puoi sostituirlo con della pasta con un cucchiaio di EVO oppure anche con del pane sempre all'acqua o integrale (di forno).

          Prova ad andare avanti cosi ancora un mese e controlla il peso, secondo me andrai su bene.

          Commenta


            #20
            Ok...prenderò il pane che mi hai detto anche per gli spuntini..prendevo il bauletto per un fatto di comodità così non mi toccava andare ogni giorno al panificio ma se è meglio ci andrò..come vitamine ho preso che mi arriva lunedì l'adam della now, volevo prendere il kre alkayn come creatina ma il jack lo vedo un pò inutile, soprattutto facendo il pranzo come pre wo..perchè ho letto che è da prenderlo1 ora e mezza-2 ore dopo un pasto e almeno mezz'ora prima il wo...e se finisco il pranzo alle 13.30 e inizio palestra alle 3 non so dove infilarlo..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎