Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi vedo appannato....cosa fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi vedo appannato....cosa fare??

    ciao a tutti ...sono un pò di giorni che mi vedo appannato rispetto al normale,precisamente sull'addome,ho sempre seguito u alimentazione corretta soltanto che ci sono stati 3 giorni eccezzionali dove ho mangiato di tutto dolci ecc ecc...passati questi giorni sono tornato al mio regime alimentare di sempre ma sono rimasto comunque appannato,da cosa e dovuto e cosa potrei fare?..

    Alimentazione

    COLAZIONE:500ml latte 80gr cereali2 cucchiaini di nesquick

    SPUNTINO:50gr pane 50gr affettato magro

    PRANZO:100gr pasta 100gr carne 150gr pesce e un cucchiaio di olio con verdure

    SPUNTINO:1 frutto(mela)

    CENA:60gr pane 100gr carne con verdure e 1 cucchiaio di olio

    ora stò seguendo questa dieta appunto per non vedermi appannato ma nn funziona mentre prima nei spuntini il pane era 80gr pranzo 120gr pasta e cena 120gr pane

    dati
    176cm
    59,5 kg

    voi che dite meglio andare di massa e farmi meno pippe mentali?

    ps:considerando anche che 3 giorni a settimana mi alleno con i pesi facendo forza e altri 3 giorni pratico la boxe per 3 ore a settimana
    Last edited by Riky_the_bodybuilder; 09-02-2011, 14:08:08.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

    #2
    Ciao, premetto che non conosco il tuo BMI però quasi un metro e 80 per neanche 60 chili mi sembri un po' magretto per tirarti...
    Quindi io ci andrei di massa che però non vuol dire mangiare male e diventare obeso... vuol dire seguire un regime alimentare che ti consenta incrementare la tua percentuale di massa magra, ma tieni conto che una piccola (a seconda di come mangi) percentuale di grasso fa parte del gioco. Sali di peso, metti su muscolo, ti alleni ad alta intensità e poi ti definisci variando le percentuali dei macronutrienti (carbo, pro e grassi).
    Fatti un giro magari sul forum, e guarda delle diete più specifiche per la massa e un po' più complete della tua... che mi sembra un po' scombinata per quanto riguarda appunto la ripartizione dei macronutrienti.
    Ricordati in linea di massima che in ogni regime alimentare tu decida di seguire devi bilanciare ad ogni pasto carboidrati proteine e grassi!!
    Ciao

    Commenta


      #3
      io andrei avanti in massa.
      cmq la dieta la rivedrei un'attimo, aggiungi la frutta secca nei vari spuntini

      Commenta


        #4
        La mia bf non è molto alta sarà più o meno tra 8-10% però appunto questi ultimi giorni sono più appannato...quindi continuo di massa?...e aggiungo frutta secca nei spuntini?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

        Commenta


          #5
          nessuno?,per quanto riguarda i carbo li lascio invariati e alzo soltanto i grassi?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎