Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
    Ah, benissimo! Io comunque non uso zucchero, ma dolcificante. Non so quanto effetto in meno abbia rispetto alla produzione di insulina, ma tant'è... limiterò l'assunzione di caffè a prima del wo e a colazione, lì non posso evitarlo, mi da una bella carica. Poi se mi va, andrò di deka, che è più dolce e posso prenderlo amaro!
    Che è l'anidra?
    l'anidra sarebbe caffeina in cps...
    Dolcificante non saprei da cosa sia composto!

    Commenta


      #47
      Ah. Quante cose sto imparando

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
        Ah. Quante cose sto imparando
        Sempre verificare se possibile i consigli

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti
          Mi chiamo Giulia,sono alta 1.70 e peso circa 58 kl
          Faccio nuoto 2 volte a settimana,Faccio spesso le scale di casa su e giù e adesso vorrei segnarmi in palestra..quello che mi manca però è il tempo purtroppo

          Sono sempre stata magra ma da qualche mese (con lo stress degli esami) ho ricominciato a mangiare.
          Adesso sto cercando di fare una dieta:
          La mattina mangio solo una barretta fitness;
          A pranzo mangio un piatto di pasta,o un panino e verdure(quando capita);
          A merenda..la merenda è quello che mi preoccupa di più. Non riesco a smettere di mangiare. Amo le patatine,le merendine,i salumi e tutto ciò che fa ingrassare ç.ç
          Ultimamente sto cercando di mangiare di meno ma appena smetto di studiare o di fare qualcos'altro comincio a mangiare
          A cena mangio di solito l'insalata con una fettina di carne o DI pesce. E taaaanta verdura (amo ogni tipo di verdura).
          PS: Le patate (che io amo e non so se riuscirò mai a smettere di mangiarle) fanno davvero ingrassare quanto due patti di pasta? ç.ç

          Non sono obesa,ma voglio togliere i fianchi e la pancetta(si avvicina l'estate X°D)..Voi potete darmi qualche consiglio? Sia per quanto riguardo l'attività fisica che per la dieta.

          Ciaoo
          come ti capisco Giulia!! la mia laurea mi è costata 25 kg di sovrappeso che ho perso dolorosamente e faticosamente.

          il problema è la scrivania: quando sei lì seduto a studiare e ripetere, per staccare la coccola ideale è il junk food - ma è una croce e delizia.

          io ti consiglio di evitare carboidrati ad alto indice glicemico negli spuntini: non ti saziano e anzi nel giro di 30-45 minuti ti spingono a cercarne altri. Barrette fitness, kinder cereali, marmellate, biscotti e anche le patatine sono tremende perchè stimolano l'appetito.

          se vuoi provare qualcosa di sfizioso e saziante ti consiglio un piccolo panino (o toast) con 1 bella fetta di prosciutto cotto e magari una punta di Philadelphia (quello normale che light è immangiabile) e 1 bicchiere di coca light.

          altro spuntino che io apprezzo è:

          20 gr di grana e 1 pera

          oppure

          ricotta fresca, 1 cucchiaino di fruttosio e 1/2 mela a tocchetti il tutto amalgamato con una punta di latte


          (Thomas Sankara)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
            come ti capisco Giulia!! la mia laurea mi è costata 25 kg di sovrappeso che ho perso dolorosamente e faticosamente.

            il problema è la scrivania: quando sei lì seduto a studiare e ripetere, per staccare la coccola ideale è il junk food - ma è una croce e delizia.

            io ti consiglio di evitare carboidrati ad alto indice glicemico negli spuntini: non ti saziano e anzi nel giro di 30-45 minuti ti spingono a cercarne altri. Barrette fitness, kinder cereali, marmellate, biscotti e anche le patatine sono tremende perchè stimolano l'appetito.

            se vuoi provare qualcosa di sfizioso e saziante ti consiglio un piccolo panino (o toast) con 1 bella fetta di prosciutto cotto e magari una punta di Philadelphia (quello normale che light è immangiabile) e 1 bicchiere di coca light.

            altro spuntino che io apprezzo è:

            20 gr di grana e 1 pera

            oppure

            ricotta fresca, 1 cucchiaino di fruttosio e 1/2 mela a tocchetti il tutto amalgamato con una punta di latte
            A mè la laurea ha fatto un effetto diverso!Mi dava l'energia per spingere in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎