If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah, benissimo! Io comunque non uso zucchero, ma dolcificante. Non so quanto effetto in meno abbia rispetto alla produzione di insulina, ma tant'è... limiterò l'assunzione di caffè a prima del wo e a colazione, lì non posso evitarlo, mi da una bella carica. Poi se mi va, andrò di deka, che è più dolce e posso prenderlo amaro!
Che è l'anidra?
l'anidra sarebbe caffeina in cps...
Dolcificante non saprei da cosa sia composto!
Ciao a tutti
Mi chiamo Giulia,sono alta 1.70 e peso circa 58 kl
Faccio nuoto 2 volte a settimana,Faccio spesso le scale di casa su e giù e adesso vorrei segnarmi in palestra..quello che mi manca però è il tempo purtroppo
Sono sempre stata magra ma da qualche mese (con lo stress degli esami) ho ricominciato a mangiare.
Adesso sto cercando di fare una dieta:
La mattina mangio solo una barretta fitness;
A pranzo mangio un piatto di pasta,o un panino e verdure(quando capita);
A merenda..la merenda è quello che mi preoccupa di più. Non riesco a smettere di mangiare. Amo le patatine,le merendine,i salumi e tutto ciò che fa ingrassare ç.ç
Ultimamente sto cercando di mangiare di meno ma appena smetto di studiare o di fare qualcos'altro comincio a mangiare
A cena mangio di solito l'insalata con una fettina di carne o DI pesce. E taaaanta verdura (amo ogni tipo di verdura).
PS: Le patate (che io amo e non so se riuscirò mai a smettere di mangiarle) fanno davvero ingrassare quanto due patti di pasta? ç.ç
Non sono obesa,ma voglio togliere i fianchi e la pancetta(si avvicina l'estate X°D)..Voi potete darmi qualche consiglio? Sia per quanto riguardo l'attività fisica che per la dieta.
Ciaoo
come ti capisco Giulia!! la mia laurea mi è costata 25 kg di sovrappeso che ho perso dolorosamente e faticosamente.
il problema è la scrivania: quando sei lì seduto a studiare e ripetere, per staccare la coccola ideale è il junk food - ma è una croce e delizia.
io ti consiglio di evitare carboidrati ad alto indice glicemico negli spuntini: non ti saziano e anzi nel giro di 30-45 minuti ti spingono a cercarne altri. Barrette fitness, kinder cereali, marmellate, biscotti e anche le patatine sono tremende perchè stimolano l'appetito.
se vuoi provare qualcosa di sfizioso e saziante ti consiglio un piccolo panino (o toast) con 1 bella fetta di prosciutto cotto e magari una punta di Philadelphia (quello normale che light è immangiabile) e 1 bicchiere di coca light.
altro spuntino che io apprezzo è:
20 gr di grana e 1 pera
oppure
ricotta fresca, 1 cucchiaino di fruttosio e 1/2 mela a tocchetti il tutto amalgamato con una punta di latte
come ti capisco Giulia!! la mia laurea mi è costata 25 kg di sovrappeso che ho perso dolorosamente e faticosamente.
il problema è la scrivania: quando sei lì seduto a studiare e ripetere, per staccare la coccola ideale è il junk food - ma è una croce e delizia.
io ti consiglio di evitare carboidrati ad alto indice glicemico negli spuntini: non ti saziano e anzi nel giro di 30-45 minuti ti spingono a cercarne altri. Barrette fitness, kinder cereali, marmellate, biscotti e anche le patatine sono tremende perchè stimolano l'appetito.
se vuoi provare qualcosa di sfizioso e saziante ti consiglio un piccolo panino (o toast) con 1 bella fetta di prosciutto cotto e magari una punta di Philadelphia (quello normale che light è immangiabile) e 1 bicchiere di coca light.
altro spuntino che io apprezzo è:
20 gr di grana e 1 pera
oppure
ricotta fresca, 1 cucchiaino di fruttosio e 1/2 mela a tocchetti il tutto amalgamato con una punta di latte
A mè la laurea ha fatto un effetto diverso!Mi dava l'energia per spingere in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta