Ciao a tutti :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lati.90
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 127
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #31
    secondo me non hai bisogno di grandi diete.. cerca di sfozzarti appena ti svegli mangiando qualcosa anche se poco cmq ti aiuta ad accellerare il metabolismo.. nello spuntino del pomeriggio cerca di mangiare qualcosa che ti riempa e non ti faccia sgranocchiare schifezze per tutto il pome come ad esempio una scatoletta di tonno, occhio ai carbo la sera. Per quanto riguarda l'attività sportiva facendo gia due volte a settimana nuoto cerca di trovare spazio per andare a correre due volte a settimana e sei apposto, lo scorso anno la mia ex ragazza andando a correre 3 volte a settimana e stando attenta ai carboidrati è arrivata all'estate con un peso di 53 kg per 175 cm, a voi donne basta poco per rimettervi in forma!

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
      Anche io non ho proprio tempo: ho un negozio e faccio orari terribili, però il tempo di organizzarmi ce l'ho! E poi siamo seri: se vuoi davvero riuscire, devi dare delle priorità alle cose.
      Giu, è vero che magari non ti piace la carne, ma le strade in salita non sono mai facili

      E non mi date consigli nel post che ho aperto io? O dovevo spacciarmi per donna?
      Hahahah dipende...sei bionda o mora
      Scherzi a parte, quale post?

      ---------- Post added at 17:25:10 ---------- Previous post was at 17:24:21 ----------

      Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggio
      secondo me non hai bisogno di grandi diete.. cerca di sfozzarti appena ti svegli mangiando qualcosa anche se poco cmq ti aiuta ad accellerare il metabolismo.. nello spuntino del pomeriggio cerca di mangiare qualcosa che ti riempa e non ti faccia sgranocchiare schifezze per tutto il pome come ad esempio una scatoletta di tonno, occhio ai carbo la sera. Per quanto riguarda l'attività sportiva facendo gia due volte a settimana nuoto cerca di trovare spazio per andare a correre due volte a settimana e sei apposto, lo scorso anno la mia ex ragazza andando a correre 3 volte a settimana e stando attenta ai carboidrati è arrivata all'estate con un peso di 53 kg per 175 cm, a voi donne basta poco per rimettervi in forma!
      Bè nessuno parlava di grandi diete!
      Le grandi diete, se restrittive, sono quelle che fanno solo danni!

      Commenta

      • Steely
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2011
        • 66
        • 2
        • 4
        • Send PM

        #33
        Sarò come tu mi vuoi
        Nella sezione "dimagrimento" ci sta un post, che si chiama "Saluto a tutti! Consigli?" scrivo il titolo perché non so se il regolamento consente il link!

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
          Sarò come tu mi vuoi
          Nella sezione "dimagrimento" ci sta un post, che si chiama "Saluto a tutti! Consigli?" scrivo il titolo perché non so se il regolamento consente il link!
          Hahaha mi preoccupi così. Comunque link interni certo che si possono postare. Posta pure!
          Passo domani perché ora scrivo dal cel!
          Buona serata!

          Commenta

          • Giuliettaa
            Bodyweb Member
            • Feb 2011
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            A scuola , in effetti potrebbe essere poco pratico.
            Pero' potresti mangiarli a colazione a casa , se riesci a toglierti il problema dello stomaco chiuso
            Io gli albumi li metto in un sacchetto da cucina (quelli per congelare per intenderci) e li metto a cuocere nell'acqua.
            Ti viene un blokkone di albume sodo che puoi condire a tuo piacimento.
            Ad esempio a colazione puoi aggiungere della marmellata , oppure a pasto un filo d'olio e peperoncino.
            Cmq si , la colazione e' VERAMENTE IMPORTANTE !
            Il te evitalo , se nn hai problemi di intolleranza il latte e' un'ottima fonte di pro fat e anche un po' di cho.
            Se poi al latte (caffe o meno) riuscissi ad aggiungere anche una fonte proteica ed un po' di carbo , sarebbe il top.
            Tutti i pasti dovrebbero apportare tutti i nutrienti , quindi cho fat e pro , limitando(o eliminando) la sera i carbo tipo pasta , riso , pane etc. , a meno che nn ti sia allenata.
            La verdura neanche te lo dico , tanto ti piace !
            Tutto qui !
            Gramma , stila e Luna te la correggera' di sicuro !
            Il latte mi piace molto..di solito però ci rinuncio perchè ho lo stomaco chiuso e quando mando giù un boccone mi viene mal di pancia..ma mi devo abituare infatti ultimamente sto mangiando due fette biscottate col thè o col caffè..ma il latte la mattina non riesco proprio a mandarlo giù
            E comunque la pasta la sera non la mangio mai neanche quando faccio attività fisica..la mangio solo a pranzo.
            Oggi a cena ho mangiato un piatto di lenticchie e poca insalata senza olio (la riempio sempre di aceto ._.)
            Scusa ma che attività fai?
            Faccio nuoto 2 giorni a settimana per quasi 2 ore e mi sono anche segnata in palestra ieri..

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
              Il latte mi piace molto..di solito però ci rinuncio perchè ho lo stomaco chiuso e quando mando giù un boccone mi viene mal di pancia..ma mi devo abituare infatti ultimamente sto mangiando due fette biscottate col thè o col caffè..ma il latte la mattina non riesco proprio a mandarlo giù
              E comunque la pasta la sera non la mangio mai neanche quando faccio attività fisica..la mangio solo a pranzo.
              Oggi a cena ho mangiato un piatto di lenticchie e poca insalata senza olio (la riempio sempre di aceto ._.)

              Faccio nuoto 2 giorni a settimana per quasi 2 ore e mi sono anche segnata in palestra ieri..
              La mattina potresti eventualmente ricorrere all'uso di pro in polvere se non hai tempo e non riesci a mangiare!

              Commenta

              • Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
                Il latte mi piace molto..di solito però ci rinuncio perchè ho lo stomaco chiuso e quando mando giù un boccone mi viene mal di pancia..ma mi devo abituare infatti ultimamente sto mangiando due fette biscottate col thè o col caffè..ma il latte la mattina non riesco proprio a mandarlo giù
                E comunque la pasta la sera non la mangio mai neanche quando faccio attività fisica..la mangio solo a pranzo.
                Oggi a cena ho mangiato un piatto di lenticchie e poca insalata senza olio (la riempio sempre di aceto ._.)

                Faccio nuoto 2 giorni a settimana per quasi 2 ore e mi sono anche segnata in palestra ieri..
                Brava !!!!
                In ogni caso un po' di PRO assumile sempre ad ogni pasto.
                Oppure se proprio non ti vanno quelle ANIMALI , combina legumi e riso/pasta , e' la cosa + simile alla carne che tu possa mangiare (sotto il profilo amminoacidico).
                L'OLIO (evo) , nn aver paura ad usarlo , il giusto , ma usalo sempre , i grassi sono moooolto importanti , sono FONDAMENTALI in un sacco di processi !
                Ottima l'accoppiata nuoto + palestra !!!
                La colazione vedrai che ti verra' "automatica" appena comincerai a spingere !
                Il top la mattina sareBBe il latte , il the' consideriamolo un "ripiego" , il caffe da solo invece proprio no (anche se accompagnato dalle fette) !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                • sansampei
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 839
                  • 36
                  • 80
                  • Send PM

                  #38
                  VOGLIAMO VEDERTI SCRIVERE QUI LA MATTINA ALLE 6.00 pronta per la colazione




                  Quoto Senpai
                  Questo è il mio diario


                  * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                  Originariamente Scritto da artemide
                  stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                  Commenta

                  • Steely
                    Bodyweb Advanced

                    • Feb 2011
                    • 66
                    • 2
                    • 4
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Brava !!!!
                    In ogni caso un po' di PRO assumile sempre ad ogni pasto.
                    Oppure se proprio non ti vanno quelle ANIMALI , combina legumi e riso/pasta , e' la cosa + simile alla carne che tu possa mangiare (sotto il profilo amminoacidico).
                    L'OLIO (evo) , nn aver paura ad usarlo , il giusto , ma usalo sempre , i grassi sono moooolto importanti , sono FONDAMENTALI in un sacco di processi !
                    Ottima l'accoppiata nuoto + palestra !!!
                    La colazione vedrai che ti verra' "automatica" appena comincerai a spingere !
                    Il top la mattina sareBBe il latte , il the' consideriamolo un "ripiego" , il caffe da solo invece proprio no (anche se accompagnato dalle fette) !
                    Perché il coffee da solo no? Io di solito non lo prendo solo, c'è sempre qualche bella ragazza con me... Scherzi a parte, cos'ha di "negativo" se assunto solo?



                    __
                    Questo è il mio link! Ogni aiuto è ben accetto

                    Commenta

                    • paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
                      Perché il coffee da solo no? Io di solito non lo prendo solo, c'è sempre qualche bella ragazza con me... Scherzi a parte, cos'ha di "negativo" se assunto solo?



                      __
                      Questo è il mio link! Ogni aiuto è ben accetto
                      Innanzitutto non contiene macro per una colazione adeguata; una colazione decente dovrebbe contenere una quota di pro+cho+grassi!

                      Commenta

                      • Steely
                        Bodyweb Advanced

                        • Feb 2011
                        • 66
                        • 2
                        • 4
                        • Send PM

                        #41
                        Ahhh sorry, avevo capito male! Pensavo che il caffè da solo non andasse bene non solo a colazione. Che fesso

                        Commenta

                        • paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
                          Ahhh sorry, avevo capito male! Pensavo che il caffè da solo non andasse bene non solo a colazione. Che fesso
                          Bè lo zucchero stimola l'insulina....quindi bevendone troppi durante il giorno potresti avere diversi picchi; il chè non è l'ideale!
                          Inoltre il caffè rallenta l'assimilazione di alcune vitamine

                          Commenta

                          • Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

                            #43
                            Quoto Paolino in toto.
                            Che poi il caffe' non sia da INQUISIRE e' chiaro !
                            Ci sta' alla grande con il latte a colazione o dopo un pasto , ma 18
                            caffe' sparpagliati nella giornata no !
                            Se proprio ci manca il "su di giri" , possiamo usare l'anidra ,che
                            funza anche meglio dei caffe' e nn apporta calorie !
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta

                            • paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

                              #44
                              Non è l'ideale comunque ottenere energie tramite stimolazione del sistema nervoso, come nel caso della caffeina.
                              Una buona alimentazione è l'ideale!
                              Considera che troppi cho, stimolano la seratonina, la quale dà senso di stanchezza e pesantezza

                              Commenta

                              • Steely
                                Bodyweb Advanced

                                • Feb 2011
                                • 66
                                • 2
                                • 4
                                • Send PM

                                #45
                                Ah, benissimo! Io comunque non uso zucchero, ma dolcificante. Non so quanto effetto in meno abbia rispetto alla produzione di insulina, ma tant'è... limiterò l'assunzione di caffè a prima del wo e a colazione, lì non posso evitarlo, mi da una bella carica. Poi se mi va, andrò di deka, che è più dolce e posso prenderlo amaro!
                                Che è l'anidra?

                                Commenta

                                Working...
                                X