Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
    Ahahah si dovrebbe
    Comunque di solito a pranzo mangio solo la pasta o un panino(col prosciutto) e a volte anche le verdure(ma di solito le mangio a cena)..
    A merenda c'è bisogno di una grande forza di volontà ahah di solito quando ho fame mi faccio un frullato o quando ho ancora più fame mi faccio un tè con biscotti secchi..ma ci sono volte in cui mangio di tutto e di più

    Questo l'ho cvapito...

    Io teoricamente ti ho aiutata perchè se vuoi evitare la fame la regole da seguire sono colazione, spuntino a mattina, pranzo con anche secondo...
    Ora se vuoi ci sono ancora due aiuti, il cinquanta e cinquanta e quello da cas... ehm quello psicologico e quello fisico!
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #17
      Dai uno sguardo qui: http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.
      ci sono informazioni molto interessanti!

      COmunque ti consiglierei di prendere in considerazione la Metabolica...è ottima come dieta!

      Commenta


        #18
        In generale , senza aver visto grammature , direi pero' che come "abitudine alimentare" , la tua e' un po' troppo
        sbilanciata verso i carboidrati , che si sa' , fanno aumentare la fame verso ulteriori carboidrati.
        Come dice il buon Paolino , potresti farti un periodo in metabolica o cmq in low-cho , giusto per "disintossicarti" dai carboidrati.
        Carboidrati che nn sono da demonizzare sicuramente , ma sono tanto + importanti quanto + e' pesante l'allenamento.
        Quindi cerca magari di limitarli nei giorni in cui non fai lavori pesanti (in palestra e non).
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          In generale , senza aver visto grammature , direi pero' che come "abitudine alimentare" , la tua e' un po' troppo
          sbilanciata verso i carboidrati , che si sa' , fanno aumentare la fame verso ulteriori carboidrati.
          Come dice il buon Paolino , potresti farti un periodo in metabolica o cmq in low-cho , giusto per "disintossicarti" dai carboidrati.
          Carboidrati che nn sono da demonizzare sicuramente , ma sono tanto + importanti quanto + e' pesante l'allenamento.
          Quindi cerca magari di limitarli nei giorni in cui non fai lavori pesanti (in palestra e non).
          E' si mangio un pò troppi carboidrati..e il fatto che non mi piace PER NIENTE la carne non aiuta molto xD
          Proverò con le diete che mi avete consigliato ..anche se dovrò mangiare più carne ;D
          Last edited by Giuliettaa; 10-02-2011, 12:06:00.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
            E' si mangio un pò troppi carboidrati..e il fatto che non mi piace PER NIENTE la carne non aiuta molto xD
            Proverò con le diete che mi avete consigliato ;D
            che tipo di carne non ti piace?
            ma non ti piace oppure la eviti per vari motivi?

            Commenta


              #21
              che tipo di carne non ti piace?
              ma non ti piace oppure la eviti per vari motivi?
              Nono..Non ho l'obiettivo di diventare vegetariana,è proprio che non mi piace la carne..
              Mangio solo qualche straccetti di vitello o un hamburger ogni tanto (a cena) ..ma preferisco di gran lunga il pesce.
              So che non va bene è..prima ne mangiavo mooolta di più..ma crescendo ho cominciato a "schifare" la carne

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
                Nono..Non ho l'obiettivo di diventare vegetariana,è proprio che non mi piace la carne..
                Mangio solo qualche straccetti di vitello o un hamburger ogni tanto (a cena) ..ma preferisco di gran lunga il pesce.
                So che non va bene è..prima ne mangiavo mooolta di più..ma crescendo ho cominciato a "schifare" la carne
                Bhè il pesce è ottimo come fonte proteica!
                Esistono comunque altri fonti proteiche: uova, latticini...
                Considera però che la carne rossa contiene grassi molto importanti; quindi non correre l'errore, come ho fatto per molto tempo io, di evitarla!
                Bianca ti piace?

                Commenta


                  #23
                  Bhè il pesce è ottimo come fonte proteica!
                  Esistono comunque altri fonti proteiche: uova, latticini...
                  Considera però che la carne rossa contiene grassi molto importanti; quindi non correre l'errore, come ho fatto per molto tempo io, di evitarla!
                  Bianca ti piace?
                  Mmm..Diciamo che il pollo mi piace abbastanza...lo mangio ogni tanto( a volte la domenica a pranzo) anche se come ho detto preferisco il pesce..
                  E vado pazza per i carboidrati(come avete capito)..sopratutto la pasta X°D

                  Commenta


                    #24
                    Gli albumi d'uovo in brick !!!!
                    Con 2 litri ti ci fai 6/8 pasti PULITI alla settimana.
                    Io ho trovato UTILISSIME le pro in polvere (sai che novita' !) ancora prima di usarle post-WO , puoi usarle per lo spuntino di meta' mattina , utile per spezzare la fame e nn arrivare al pranzo con il rivolo di bava alla bocca ;-) !
                    Verso le 10/11 ti fai uno shakerozzo con 30 gr. di pro e aumenti pure l'introito proteico quotidiano !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Gli albumi d'uovo in brick !!!!
                      Con 2 litri ti ci fai 6/8 pasti PULITI alla settimana.
                      Io ho trovato UTILISSIME le pro in polvere (sai che novita' !) ancora prima di usarle post-WO , puoi usarle per lo spuntino di meta' mattina , utile per spezzare la fame e nn arrivare al pranzo con il rivolo di bava alla bocca ;-) !
                      Verso le 10/11 ti fai uno shakerozzo con 30 gr. di pro e aumenti pure l'introito proteico quotidiano !

                      Io, ripeto, più che consigliarle le proteine in polvere, direi che dovrebbe fare una colazione, uno spuntino, il pranzo col secondo (va bene il pesce, anzi è più salutare e fa jappo inside ) e poi vedi che la fame nel pomeriggio non c'è.
                      Questo è il mio diario


                      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                      Originariamente Scritto da artemide
                      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                        Io, ripeto, più che consigliarle le proteine in polvere, direi che dovrebbe fare una colazione, uno spuntino, il pranzo col secondo (va bene il pesce, anzi è più salutare e fa jappo inside ) e poi vedi che la fame nel pomeriggio non c'è.
                        Assolutamente !!! SAM !!!
                        Pero' ricordo che anch'io prima della "svolta" , avevo lo stomaco chiuso alla mattina.
                        Ho cominciato con lo spuntino alle 10 per nn arrivare T-REX style a mezzogiorno , e poi , con l'aumento di lavoro fisico , e' arrivata anche la fame mattutina , ora se non faccio colazione con latte cho(fette bisc.) e pro(grana o tonno) , nn parto prorpio.
                        Io , nn consigliavo le proteine in polvere per indurla ad usare integratori , ho detto che le trovavo utili in virtu' della loro comodita' e sopratutto per la leggerezza digestiva. Poi e' chiaro che se uno riesce a mangiare cibo solido e' meglio :-) !!!!
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #27
                          Si gli albumi d'uovo in brick me li hanno consigliati in parecchi..ma voi intendete di mattina? come faccio di mattina (a scuola) a prederli? X°D ahah..
                          A me hanno sempre consigliato di fare colazione la mattina(tè con biscotti o latte e caffè..che io non faccio ._.),uno spuntino mattutino(mangio solo una barretta in genere),pranzo con pasta o pane,a merenda la frutta (magari riuscissi a mangiare solo quella) e a cena o pesce o carne con verdure..
                          Poi non so..._.
                          Oggi per esempio mi mangio solo zucchine(non mi va la pasta)..chi ha il tempo di prepararsi un primo e un secondo?!! ..ah e poi oggi devo andare in piscina..
                          Last edited by Giuliettaa; 10-02-2011, 13:10:30.

                          Commenta


                            #28
                            A scuola , in effetti potrebbe essere poco pratico.
                            Pero' potresti mangiarli a colazione a casa , se riesci a toglierti il problema dello stomaco chiuso
                            Io gli albumi li metto in un sacchetto da cucina (quelli per congelare per intenderci) e li metto a cuocere nell'acqua.
                            Ti viene un blokkone di albume sodo che puoi condire a tuo piacimento.
                            Ad esempio a colazione puoi aggiungere della marmellata , oppure a pasto un filo d'olio e peperoncino.
                            Cmq si , la colazione e' VERAMENTE IMPORTANTE !
                            Il te evitalo , se nn hai problemi di intolleranza il latte e' un'ottima fonte di pro fat e anche un po' di cho.
                            Se poi al latte (caffe o meno) riuscissi ad aggiungere anche una fonte proteica ed un po' di carbo , sarebbe il top.
                            Tutti i pasti dovrebbero apportare tutti i nutrienti , quindi cho fat e pro , limitando(o eliminando) la sera i carbo tipo pasta , riso , pane etc. , a meno che nn ti sia allenata.
                            La verdura neanche te lo dico , tanto ti piace !
                            Tutto qui !
                            Gramma , stila e Luna te la correggera' di sicuro !
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
                              Si gli albumi d'uovo in brick me li hanno consigliati in parecchi..ma voi intendete di mattina? come faccio di mattina (a scuola) a prederli? X°D ahah..
                              A me hanno sempre consigliato di fare colazione la mattina(tè con biscotti o latte e caffè..che io non faccio ._.),uno spuntino mattutino(mangio solo una barretta in genere),pranzo con pasta o pane,a merenda la frutta (magari riuscissi a mangiare solo quella) e a cena o pesce o carne con verdure..
                              Poi non so..._.
                              Oggi per esempio mi mangio solo zucchine(non mi va la pasta)..chi ha il tempo di prepararsi un primo e un secondo?!! ..ah e poi oggi devo andare in piscina..

                              Si ma non è una colazione tè e biscotti!!
                              Scusa ma che attività fai?

                              io trovo il tempo di cucinarmi sia primo che secondo...purtroppo devo preparere tutto il giorno prima per mangiare poi in ufficio

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                Si ma non è una colazione tè e biscotti!!
                                Scusa ma che attività fai?

                                io trovo il tempo di cucinarmi sia primo che secondo...purtroppo devo preparere tutto il giorno prima per mangiare poi in ufficio
                                Anche io non ho proprio tempo: ho un negozio e faccio orari terribili, però il tempo di organizzarmi ce l'ho! E poi siamo seri: se vuoi davvero riuscire, devi dare delle priorità alle cose.
                                Giu, è vero che magari non ti piace la carne, ma le strade in salita non sono mai facili

                                E non mi date consigli nel post che ho aperto io? O dovevo spacciarmi per donna?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎