Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti :D

    Ciao a tutti
    Mi chiamo Giulia,sono alta 1.70 e peso circa 58 kl
    Faccio nuoto 2 volte a settimana,Faccio spesso le scale di casa su e giù e adesso vorrei segnarmi in palestra..quello che mi manca però è il tempo purtroppo

    Sono sempre stata magra ma da qualche mese (con lo stress degli esami) ho ricominciato a mangiare.
    Adesso sto cercando di fare una dieta:
    La mattina mangio solo una barretta fitness;
    A pranzo mangio un piatto di pasta,o un panino e verdure(quando capita);
    A merenda..la merenda è quello che mi preoccupa di più. Non riesco a smettere di mangiare. Amo le patatine,le merendine,i salumi e tutto ciò che fa ingrassare ç.ç
    Ultimamente sto cercando di mangiare di meno ma appena smetto di studiare o di fare qualcos'altro comincio a mangiare
    A cena mangio di solito l'insalata con una fettina di carne o DI pesce. E taaaanta verdura (amo ogni tipo di verdura).
    PS: Le patate (che io amo e non so se riuscirò mai a smettere di mangiarle) fanno davvero ingrassare quanto due patti di pasta? ç.ç

    Non sono obesa,ma voglio togliere i fianchi e la pancetta(si avvicina l'estate X°D)..Voi potete darmi qualche consiglio? Sia per quanto riguardo l'attività fisica che per la dieta.

    Ciaoo
    Last edited by Giuliettaa; 08-02-2011, 19:02:51.

    #2
    ciao, benvenuta!
    quanti anni hai? per la dieta dovresti postarci qualcosa di più preciso indicando anche tutte le quantità ed i condimenti (olio, etc...); se al momento non le sai nei prossimi giorni cerca di prendere nota di tutto e poi ci aggiorni

    Commenta


      #3
      Ho 18 anni..La quantità precisa di olio non so dirtela ma ne uso davvero poco..nei prossimo giorni scriverò anche le dosi precise..
      Ma serve una foto percaso?

      Commenta


        #4
        Le patate (che io amo e non so se riuscirò mai a smettere di mangiarle) fanno davvero ingrassare quanto due patti di pasta?
        Se sono fritte (o quelle in sacchetto), fanno ingrassare più di due piatti di pasta

        Commenta


          #5
          a fare ingrassare è il surplus calorico...non i singoli alimenti...

          Commenta


            #6
            Faccio da incoraggiatore ( ).

            Le ragazze senza carne non sono belle!

            Detto ciò, io direi che probabilmente mangi troppo poco a mattina e apranzo, e questo causa una fame vorace nel pomeriggio ^^

            Capita a tutti quando non si mangia bene nella prima fase della giornata (idem il sottoscritto che oggi pomeriggio voleva addentare il frigo... causa pranzo troppo spiccio)
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #7
              Non preoccuparti X°D non voglio diventare senza carne..voglio solo togliere quella pancetta..e anche un pò di quelle cosce che non mi permettono di comprarmi i pantaloni che voglio ._.

              Comunque intendo le patate lesse,lo so che quelle fritte fanno ingrassare un sacco ç.ç

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
                Non preoccuparti X°D non voglio diventare senza carne..voglio solo togliere quella pancetta..e anche un pò di quelle cosce che non mi permettono di comprarmi i pantaloni che voglio ._.

                Comunque intendo le patate lesse,lo so che quelle fritte fanno ingrassare un sacco ç.ç
                A memoria d'uomo ( u.u ), tre patate grandi dovrebbero equivalere ad un piatto di pasta grande

                Comunque luna è strapreparata per le diete... t'aiuterà
                Questo è il mio diario


                * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                Originariamente Scritto da artemide
                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                Commenta


                  #9
                  A parità di grammatura, no. Le patate non hanno lo stesso potere calorico della pasta. Tutt'altro: 100 gr. di patate hanno 83 calorie, 100 gr. di pasta circa 360.

                  Commenta


                    #10
                    A parità di grammatura, no. Le patate non hanno lo stesso potere calorico della pasta. Tutt'altro: 100 gr. di patate hanno 83 calorie, 100 gr. di pasta circa 360.
                    Ah perfetto allora
                    Sono solo false voci che girano..
                    Detto ciò, io direi che probabilmente mangi troppo poco a mattina e apranzo, e questo causa una fame vorace nel pomeriggio ^^
                    Di mattina presto io ho sempre lo stomaco chiuso..non riesco mai a fare colazione per questo motivo (e anche perchè di solito devo sbrigarmi ad uscire)..
                    Poi verso le 11 mangio una barretta e alle 14:30 circa mangio un piatto di pasta.
                    E come ho già detto la merenda è la mia debolezza..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
                      Ah perfetto allora
                      Sono solo false voci che girano..

                      Di mattina presto io ho sempre lo stomaco chiuso..non riesco mai a fare colazione per questo motivo (e anche perchè di solito devo sbrigarmi ad uscire)..
                      Poi verso le 11 mangio una barretta e alle 14:30 circa mangio un piatto di pasta.
                      E come ho già detto la merenda è la mia debolezza..
                      [Mamma mode on]

                      Ti devi svegliare prima!!



                      [
                      Questo è il mio diario


                      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                      Originariamente Scritto da artemide
                      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                      Commenta


                        #12
                        Mi sveglio già alle 6:00..ahah comincerò a svegliarmi almeno 15 o 10 minuti prima ..ma comunque non cambia ..non è questione di mangiare poco la mattina o no perchè io ho sempre e comunque fame X°D

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
                          Mi sveglio già alle 6:00..ahah comincerò a svegliarmi almeno 15 o 10 minuti prima ..ma comunque non cambia ..non è questione di mangiare poco la mattina o no perchè io ho sempre e comunque fame X°D

                          Tu prova a fare una colazione, magari uno spuntino a mezza mattina, poi a pranzo primo (pane o pasta) e un secondo + contorno.
                          Poi a merenda non dovrebbe ( ) venirti fame
                          Questo è il mio diario


                          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                          Originariamente Scritto da artemide
                          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giuliettaa Visualizza Messaggio
                            Non preoccuparti X°D non voglio diventare senza carne..voglio solo togliere quella pancetta..e anche un pò di quelle cosce che non mi permettono di comprarmi i pantaloni che voglio ._.

                            Comunque intendo le patate lesse,lo so che quelle fritte fanno ingrassare un sacco ç.ç
                            Ciao,
                            come già ti hanno detto è l'introito giornaliero che fà ingrassare!

                            Limiterei comunque le patate la sera; considera che contengono cho!

                            Commenta


                              #15
                              Tu prova a fare una colazione, magari uno spuntino a mezza mattina, poi a pranzo primo (pane o pasta) e un secondo + contorno.
                              Poi a merenda non dovrebbe ( ) venirti fame
                              Ahahah si dovrebbe
                              Comunque di solito a pranzo mangio solo la pasta o un panino(col prosciutto) e a volte anche le verdure(ma di solito le mangio a cena)..
                              A merenda c'è bisogno di una grande forza di volontà ahah di solito quando ho fame mi faccio un frullato o quando ho ancora più fame mi faccio un tè con biscotti secchi..ma ci sono volte in cui mangio di tutto e di più

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎