Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Vale il solito principio : ti sono comode ? Hai difficoltà digestive con cibi solidi ? OK ... ricorda che stai assumendo cmq. dei carbo quindi non devi avere altre altrnative.

    Prova con le pro alla soya.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #32
      Mhmmm, sapete cosa sto pensando?? Che le whey siano state quelle che hanno rotto le uova nel paniere... Infatti pensandoci bene le assumenvo il lunedì (fine ricarica=> sabato sera) pomeriggio e quindi la chetosi veniva già ostacolata, poi il mercoledì pomeriggio e anche qui... totale che sarò stato fortunato a bruciare un po' di grasso. Vediamo se con la "nuova" metodologia le cose risultano migliori.
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta


        #33
        Originally posted by Niko84
        Mhmmm, sapete cosa sto pensando?? Che le whey siano state quelle che hanno rotto le uova nel paniere... Infatti pensandoci bene le assumenvo il lunedì (fine ricarica=> sabato sera) pomeriggio e quindi la chetosi veniva già ostacolata, poi il mercoledì pomeriggio e anche qui... totale che sarò stato fortunato a bruciare un po' di grasso. Vediamo se con la "nuova" metodologia le cose risultano migliori.

        Niko non farti troppi problemi, anche se il test non individua un'alta presenza di chetoni non vuol dire che non ci siano.

        Per quanto riguarda le whey usale tranquillamente, non sono quelle a farti a uscire dalla chetosi. Io ad esempio neppure con la glutammina esco dalla chetosi, e neanche con 100gr di yogurt la mattina, in massa.

        Se vogliamo fare i pignoli allora facciamolo bene: evita anche il pesce che è ricco di arginina, che è glucogenetica....


        Ciao!!

        multipower

        Commenta


          #34
          Originally posted by multipower



          Niko non farti troppi problemi, anche se il test non individua un'alta presenza di chetoni non vuol dire che non ci siano.

          Per quanto riguarda le whey usale tranquillamente, non sono quelle a farti a uscire dalla chetosi. Io ad esempio neppure con la glutammina esco dalla chetosi, e neanche con 100gr di yogurt la mattina, in massa.

          Se vogliamo fare i pignoli allora facciamolo bene: evita anche il pesce che è ricco di arginina, che è glucogenetica....


          Ciao!!

          multipower
          Azz mangio sempre il salmone (finoa che non finirò la scorta)
          A parte gli scherzi è una cosa che mi rode... voglio provare per almeno una settimana: vedrò fino a che punto voglio un fisico tirato (no caffè, no aspartame, no whey, no thè ...), una sfida. Sai che dolce mattino con un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo??!! (ormai ho preso l'abitudine)
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

          Commenta


            #35
            Nn volevo intervenire, ma qui bros si sta esagerando un pò

            Allora dovremo evitare anche gli albumi (proteine quasi complete di tutti gli aminoacidi)..........

            Ma dai!!!!!

            Commenta


              #36
              Originally posted by lo zar
              Nn volevo intervenire, ma qui bros si sta esagerando un pò

              Allora dovremo evitare anche gli albumi (proteine quasi complete di tutti gli aminoacidi)..........

              Ma dai!!!!!
              Ovviamente stavo scherzando sul salmone. ma sulle cose un po' dubbie voglio propio vedere
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta


                #37
                Originally posted by gatsu

                ok neanch'io mi fido tanto dei valori riportati sulle etichette degli integratori,ma allora per es. dopo un w.o dato che servono pro a rapida assimilazione uno che si mangia?io x es. prendo le pro max dell'eurosup che non hanno poi così tanti carbo e dopo un'oretta uno spuntino "solido".
                Potrebbe andar bene anche un po' di tonno con olio,formaggio o roba varia subito dopo?

                Il dietor puo' causare risposta all'insulina?
                io nel post alleanemtno le pro le prendo,anche perchè quì un pò di carbo sono ben concessi.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Niko84

                  Ovviamente stavo scherzando sul salmone. ma sulle cose un po' dubbie voglio propio vedere

                  Nn mi riferivo a questo, ma all'uso dell proteine in polvere.......

                  Su dai!

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by lo zar



                    Nn mi riferivo a questo, ma all'uso dell proteine in polvere.......

                    Su dai!
                    Provo per 1 week e vedo
                    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎