Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ricarica carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio ricarica carboidrati

    ragazzi per circa 2 mesi non potrò seguire l'alimentazione di sempre cioè metabolica fatta da 4 pasti, sono tutto il giorno fuori e torno la sera tardi, e l'unico approccio che posso usare è l'intermittent fasting, però non so come gestire la ricarica, mi alleno 4 volte a settimana, esempio

    wo
    mar wo
    gio wo
    sab wo
    dom wo

    esco la mattina alle 7:30 e torno la sera alle 9.30, oppure dalla palestra alle 23:00, quindi unico pasto alle 23:00 tranne la domenica che posso finireil wo alle 18:00 e quindi inizierei la ricarica, però vorrei essere consigliato sulla durata tipo farla fino a lunedì sera e poi lunedì sera fare il pasto unico solito? oppure lunedì sera finisco la ricarica saltando il pasto unico?
    e altra domanda, in 36 ore circa di ricarica vi sembrano esagerati 800gr di carbo? per i dati io sono 168cm x 67kg 8-9% di grasso massimo
    grazie!!

    #2
    ma cosè la ricarica?
    IRON_GIO

    Commenta


      #3
      le quantità ei macro le devi calcolare in base alla metabolica. per la durata della ricarica, puoi fare 1-2 pasti in IF

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        grazie per la risposta.. 1-2 pasti in IF intendi quindi di concentrare tutti i carboidrati in poche ore?

        Commenta


          #5
          In if non è mica necessaria la carica; prova piuttosto a ciclizzare i carbo (alti on, bassi off). La domenica mangi normalmente i tuoi 3-4 pasti e lunedì ricominci...

          Commenta


            #6
            toglierei un WO alla domenica e farei la ricarica a partire dal sabato

            Commenta


              #7
              la ricarica in un solo pasto sempre come durante la settimana?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Julio-1234 Visualizza Messaggio
                In if non è mica necessaria la carica; prova piuttosto a ciclizzare i carbo (alti on, bassi off). La domenica mangi normalmente i tuoi 3-4 pasti e lunedì ricominci...
                Anche a me risultava che un pasto in IF è già una ricarica, o meglio non si può parlare di ricarica in IF.
                Gianba che ritmi impegnativi che hai. Che obiettivo ti sei dato? Già essere all'8-9% non ti sembra un traguardo ottimo?
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎