allora premetto che sono nuovo e non prattico attivatà di palestra, ma faccio pugilato , non mi cacciate dal forum ahah, allora faccio pugilato da 4 anni circa, ho 16 anni, alto : 183 cm e peso 81 kg, ho bisogno di dimagrire, al massimo una decina di chili secondo il parere del dottore per rientrare nel mio peso forma, mi consigliate per favore una dieta o anche esercizi eseguibili a casa , perchè facendo pugilato non riesco a pratticare palestra, secondo me sbaglio alimentazione aiutooo , foto : http://img16.imageshack.us/i/dscn1840ok.jpg/
ciao a tutti :D
Collapse
X
-
Non si fanno diete ne programmi di allenamento da zero.
Dunque posta qui quello che mangi e come ti alleni in sezione e ti aiuteremo.
10Kg mi sembrano tanti, devi rientrare in una categoria?
PS: ma il dottore che ti ha detto che devi scendere non poteva dirti anche come?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
allora
allora vado a pugilato il : lunedi mercoledi e venerdi , per 1 ora e tre quarti.
10 minuti addominali iniziali,
6 minuti corda,
35 minuti ginnastica di riscaldamento
20 minuti sacco riprese varie,
10 minuti di vuoto ,
20 minuti addominali,
(poi certe volte facciamo nel ring degli incontri tra di noi tipo 10 minuti)
alimentazione (secondo me sbagliata)
mattino : nulla, mi sveglio tardi e non ho tempo di mangiare.
allle 10 a volte mangio a scuola tipo delle patatine o schiacciatine.
quando arrivo a casa alle 2 e 20 : mia mamma mi fa prevalentemente o carne o pasta, ( gran quantità xD )
fino alle 6 mangio al massimo delle mele,
poi la sera mangio o bistecche di bovino, oppure ancora pasta,
IO AVREI BISOGNO DI CAMBIARE, NON STO BENE CON ME STESSO COSI. NON SONO ECCESSIVAMENTE GRASSO LO SO, MA VOGLIO ELIMINARE TUTTO IL GRASSO ENTRO LUGLIO, E MAGARI METTERE SU UN Pò DI MASSA MUSCOLARE MA NON ECCESSIVA, ACCETTO CONSIGLI , LO CHIEDO PER STARE MEGLIO CON ME STESSO, GRAZIE DI CUORE.
Commenta
-
-
Premesso che, a mio avviso, non hai bisogno di dimagrire, ma solo di regolarizzare la tua dieta, io direi:
**NO DIETE DA ZERO***Last edited by brosgym; 08-02-2011, 17:17:25.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Apprezziamo il tentativo di aiuto, ma postare la tua dieta è come farla da zero.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioApprezziamo il tentativo di aiuto, ma postare la tua dieta è come farla da zero.....
Ah Okay, pardon!
Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiose mi aiutate vi sono grato t.t
"Aiutati che Dio t'aiuta" :
devo scrivere le grammature (anche indicativamente) di quello che mangi.
Per il regolamento del forum, si parte da lì per far la dietaQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiomi daresti la tua dieta? le quantità sono molto grandi xD tipo 3 bistecche riso o altri contorni, mangio sempre carne non c'è giorno che non ne mangio xD
Prima l'ho fatto ma me l'han cancellata perchè non posso
Devi scrivere tu
(3 bistecche sono circa 400g carne a crudo, un piatto grande di pasta circa 100g se condita, 150g se bianca ecc ecc così sai cosa devi scrivere nelle grammature )Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggioper la mandi tramtie mp? XDIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Consigli e aiuti
Alex.
16 anni.
altezza : 183 cm
peso:82 kg
sport : pugilato 3 volte a settimana per 1 ora e mezza.
: a casa 4 serie da 40 con 12 kg a manubrio e circa 5 serie di flessioni da 20 a sera.
A pugilato : addominali : 20 minuti
: riscaldamento 30 minuti
: sacco 4 serie da 3 minuti
:salto con la corda da 3 serie da 3 minuti
:almeno 100 flessioni
: una volta alla settimana si fa sparing (incontri tra noi)
alimentazione : mattina : non mangio mai niente.
: 11.00 : patatine o cracker ( stanno sui 200 calorie)
: 14.20 : 400g carne bovina fritta con poco olio e contorno riso e poco pane
: 16:10 mangio delle mele ( 2 o 3)
: ritorno da pugilato alle 20 e 30 mangio pasta (150g) con 80 g di parmigiano reggiano ( pasta al pomodoro )
FOTO : http://img16.imageshack.us/i/dscn1840ok.jpg/
Il grasso è presente un pò in tutto il corpo, ma prevalentemente sulle cosce, addominale basso, fianchi (molto grasso che mi deforma -.- ). Accetto consigli se servono altre informazioni chiedere <3
Commenta
-
Commenta