Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Obiettivo Estate ---> DIETA per MASSA !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non catabolizzi mica in 8 ore di giuno... specie in massa... e cmq se dormi 10 ore, complimenti... io ormai a 24 anni fatico a dormirne 8-9Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon catabolizzi mica in 8 ore di giuno... specie in massa... e cmq se dormi 10 ore, complimenti... io ormai a 24 anni fatico a dormirne 8-9
P.S. il mio messaggio non era polemico nei tuoi confronti!
Commenta
-
-
Ragazzi chiedo ancora consiglio a voi...
Io ora assumo universal BCAA 2000... 3 capsula prima dell'allenamento e 4 dopo... ma so che non servono pe rmettere massa che è l'unica cosa che volgio !!!
Come sono gli amino 2700 della universal ? come devo utilizzarli per integrare la mia dieta ? andrebbero a "sostituire" le proteine in polvere ?
Cosa sono invece i pool ?
grazie milleLast edited by MattVonP; 17-05-2011, 13:45:00.*** Let's Live It Up ***
Commenta
-
-
no ragazzi , io non sono affatto daccordo con la questione pre nanna da non fare ...
il pre nanna è un pasto diciamo FURBO ... nel senso che il pre nanna va visto come un pasto da fare se nella giornata non si è raggiunto un giusto apporto proteico/calorico.
Non sottovalutiamolo ...
poi personalmente io prendo 30 grammi di on whey protein in 300 cc di latte scremato e lo digerisco in un nano secondo , dormo sereno come un bimbo e arrivo a 10 ore senza dover andare in bagno ...
Commenta
-
-
ciao, guarda nn posso darti giudizio su quel prodotto perche nn lo conosco pero posso dirti che l'uso di bcaa nn è che nn serva a mettere massa.
massa la metti col surplus energetico.
i bcaa sono soltanto una serie di 3 aminoacidi che durante l'allenamento vengono utilizzati, quindi assumendoli andresti a tamponare.
i bcaa nn sono chissa cosa pero, hai presente le proteine in polvere? cosa sono? sono proteine isolate dal cibo(latte, albumi, soia...) bene i bcaa sono aminoacidi isolati dalle proteine. tutte le proteine contengono aminoacidi in certe quantita variabili.
i bcaa sono piu comodi secondo me.
il pool sono sempre aminoacidi ma anziche essere solo i 3 ramificati possono essere o gli essenziali(8) o tutti e 20.
spero di essermi fatto capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MattVonP Visualizza MessaggioRagazzi chiedo ancora consiglio a voi...
Io ora assumo universal BCAA 2000... 3 capsula prima dell'allenamento e 4 dopo... ma so che non servono pe rmettere massa che è l'unica cosa che volgio !!!
Come sono gli amino 2700 della universal ? come devo utilizzarli per integrare la mia dieta ? andrebbero a "sostituire" le proteine in polvere ?
Cosa sono invece i pool ?
grazie mille
2) qui chiudiamo, siamo ot e la discussione è di febbraio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta