Originariamente Scritto da Geezer
Visualizza Messaggio
Ed è proprio dai miei occhi e dallo specchio che mi baso, e pur essendo stata la precedente una dieta molto restrittiva i risultati li ho visto, l'addome si è appiattito rispetto a prima ed è su quella dieta che vorrei continuare perchè se il rassodamento lo si avrà dopo moltissimo tempo, faccio un ipotesi assurda non sarebbe meglio perdere altro grasso dall'addome continuando così senza aspettare il desiderato rassodamento ?
Il tuo schema luna mi aiuterà in questo ?
Per il pane ancora una volta non sonostato capito, se non faccio scarpette, inzuppo nei legumi o verdure senza mangiarlo in bianco, chiedevo se fosse concesso farcirlo a pranzo quando c'è verdura o legume Es. pranzo verdura, mi spettano 80 gr di pane e non li mangio da soli, perchè per gusto personale non ho mai accompagnato il pane a questi alimenti, l'ho sempre mangiato di sera.
Oggi corsetta letta 20 minuti con un minuto di camminata, ho integrato banana, kiwi, mezza mela troppo ?
cena: spinaci + pollo con contorno di carotine , una scatoletta di tonno, 1 kiwi, la mezza mela del pomeriggio, due spicchi di pera un bicchiere di latte + tre fette biscottate.
A me sembra troppo ma è un pasto completo.
Commenta