Giorno 1:
Aggiungerò un tazzone di latte zymil ad alta digeribilità e tre fette biscottate
come Spuntino posso mangiare mandorle o banana o kiwi, come potete vedere quest'ultimo frutto lo mangio spesso, tale premessa vale per tutti i giorni successivi, inutile ripetere lo scritto, dovrò impegnarmi a fare colazione non è facile per me.
pranzo 12:15 lenticchie 100 gr + fettina 100 gr
cena :19:30 130 gr di braciolina di pollo arrostito
1 scatoletta di tonno al naturale
Giorno 2:
pranzo: 12:00 verdura + una fettina (peso 55 gr).
merenda: 17:30 kiwi
cena : 19:56 90 gr di sovracoscia pollo cotto su piastra
56 gr di tonno sgocciolato al naturale
1 kiwi
Giorno 3
pranzo: 12:00 100 gr pisellini cotti in acqua + fettina 70 gr (senza sal o olio)
cena: 19:45 95 gr sovracoscia pollo cotto su piastra
1 kiwi
Giorno 4
pranzo: 80 gr pasta + 70 gr fettina su piastra
merenda: 17:45 kiwi
cena: 80 gr fettina cotta su piastra + tonno sgocciolato 56 gr
1 kiwi
Giorno 5
pranzo: 12:00 100 gr ceci + fettina 80 gr
cena: 19:45 spinaci + 1 fetta di petto di pollo cotto su piastra
Giorno 6
pranzo: 12:15 riso + piselli o riso + funghi , pepe, peperoncino e un goccio d'olio + fettina carne
merenda: kiwi
cena: una fettina di braciolina di pollo e kiwi
Giorno 7
pranzo: pasta non integrale solitamente 80 gr su bilancia poi cucinati sono tantissime e saziandomi ne lascio un pò, oggi 70 gr di farfalline mi sembravano la quantità corretta e per non cucinarne troppa da buttare, ho cucinato 70 gr e le ho mangiate condite con olio crudo, peperoncino, funghi champignon al naturale.
cena: verdura + 80 gr fettina e kiwi.
un Altro pasto che distribuisco a volte come secondo sono due uova sode condite con pepe e sale una volta sbucciate.
I giorni di carboidrati possono essere due o tre ma io già due li considero un eccesso data la mia situazione,
Aggiungerò un tazzone di latte zymil ad alta digeribilità e tre fette biscottate
come Spuntino posso mangiare mandorle o banana o kiwi, come potete vedere quest'ultimo frutto lo mangio spesso, tale premessa vale per tutti i giorni successivi, inutile ripetere lo scritto, dovrò impegnarmi a fare colazione non è facile per me.
pranzo 12:15 lenticchie 100 gr + fettina 100 gr
cena :19:30 130 gr di braciolina di pollo arrostito
1 scatoletta di tonno al naturale
Giorno 2:
pranzo: 12:00 verdura + una fettina (peso 55 gr).
cena : 19:56 90 gr di sovracoscia pollo cotto su piastra
1 kiwi
Giorno 3
pranzo: 12:00 100 gr pisellini cotti in acqua + fettina 70 gr (senza sal o olio)
cena: 19:45 95 gr sovracoscia pollo cotto su piastra
1 kiwi
Giorno 4
pranzo: 80 gr pasta + 70 gr fettina su piastra
merenda: 17:45 kiwi
cena: 80 gr fettina cotta su piastra + tonno sgocciolato 56 gr
1 kiwi
Giorno 5
pranzo: 12:00 100 gr ceci + fettina 80 gr
cena: 19:45 spinaci + 1 fetta di petto di pollo cotto su piastra
Giorno 6
pranzo: 12:15 riso + piselli o riso + funghi , pepe, peperoncino e un goccio d'olio + fettina carne
merenda: kiwi
cena: una fettina di braciolina di pollo e kiwi
Giorno 7
pranzo: pasta non integrale solitamente 80 gr su bilancia poi cucinati sono tantissime e saziandomi ne lascio un pò, oggi 70 gr di farfalline mi sembravano la quantità corretta e per non cucinarne troppa da buttare, ho cucinato 70 gr e le ho mangiate condite con olio crudo, peperoncino, funghi champignon al naturale.
cena: verdura + 80 gr fettina e kiwi.
un Altro pasto che distribuisco a volte come secondo sono due uova sode condite con pepe e sale una volta sbucciate.
I giorni di carboidrati possono essere due o tre ma io già due li considero un eccesso data la mia situazione,
Commenta